Acicatena, Migneco: “Aria di derby si respira da domenica scorsa. Gara importante per la piazza”

Acicatena, Migneco: “Aria di derby si respira da domenica scorsa. Gara importante per la piazza”

Ai canali ufficiali del club, il tecnico dell'Acicatena, Francesco Migneco, presenta così il derby con l'Aci Sant'Antonio:

"È stata una settimana particolare, abbiamo respirato già da domenica sera l’aria del derby, una partita che si sa ha sempre un sapore diverso; sia io che i ragazzi sappiamo che importanza abbia per questa piazza e anche noi ci siamo messi nei panni loro, perché vincerlo non significherebbe solo portare i 3 punti a casa, vincere la prima di campionato, ma anche regalare una gioia immensa ai tifosi che purtroppo non saranno lì con noi ma di cui sentiremo comunque il calore e la vicinanza. Il passaggio del primo turno della Coppa Italia ha sicuramente influito sull’umore e sulla grinta che i ragazzi mostrano a ogni allenamento.
Sappiamo che andremo ad affrontare una squadra ben strutturata e organizzata come l’Aci Sant’Antonio, ma noi siamo l’Acicatena e giocheremo e suderemo la maglia, dando tutto per portare a casa la vittoria.
Ci auguriamo che per quella di ritorno, in casa nostra, i tifosi possano entrare così poter condividere insieme questo momento così importante per noi e per loro".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

22:49 Nissa, Bognanni: “Gli allenamenti sono fondamentali per i calciatori, non bisogna vanificare mesi di lavoro e sacrifici”22:30 Catania, Emmausso: “Alla Vibonese giocavo sulla fascia. In rossazzurro ho un'occasione molto importante”22:11 Acireale, Del Col: “Prepariamo tutte le gare come fossero una finale. Lavoriamo per festeggiare alla fine...”21:52 Fc Messina, Rigoli: “Ci sono i presupposti per fare bene. Le due realtà calcistiche in città...”21:33 CALCIOMERCATO SERIE D: arrivi, partenze e rose di tutte le squadre siciliane21:14 UFFICIALE - Dattilo: in biancoverde arriva un centrocampista20:55 Igea, Cassaro: “Fermarsi adesso è una grande mazzata. Perché non hanno interrotto anche la serie D?”20:36 Canicattì, Romano: “La sospensione è un danno e una sconfitta per tutti, ma...”20:17 Paternò, Di Perna: “I tre punti ottenuti col Dattilo sono importantissimi. Non siamo ancora al top, ma...”19:58 Ragusa, Valenca: “Questo stop arriva nel nostro momento migliore. Stavamo riscattando la brutta partenza...”19:39 Sancataldese, Settineri: “Lo stop arriva nel momento meno opportuno. Il campionato così viene falsato...”19:20 Palermo: sei positivi al Covid 19 diventano negativi19:01 Calciomercato Dilettanti: cala il sipario, finita la sessione 'estiva'18:54 UFFICIALE - Licata: tesserato Tiscione18:44 Emergenza Coronavirus, bollettino: i numeri di venerdì 30 ottobre18:27 Acireale, Bamba: “Ho voluto fortemente tornare in maglia granata. Qui mi ero trovato benissimo e avevo lasciato un sogno in sospeso...”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...