Giarre, Cacciola: “Con la San Pio X giocheremo per i tre punti. La squadra ha la giusta personalità, puntiamo a...”

Giarre, Cacciola: “Con la San Pio X giocheremo per i tre punti. La squadra ha la giusta personalità, puntiamo a...”

Ai canali ufficiali del club, il tecnico del Giarre, Gaspare Cacciola, ha presentato così la sfida di domani contro la San Pio X:

"Giochiamo per i 3 punti al di là dell’avversario che siamo chiamati a superare. I primi mesi di preparazione, e a seguire i match di Coppa, hanno confermato che la squadra ha già maturato una propria personalità per cui sono sicuro che, rispettando la San Pio X, ci giocheremo comunque la nostra partita puntando all’intera posta in palio. Chiaro che il terreno di gioco, per non farsi trovare impreparati, indurrà a cambiare abito e a giocare una partita che sarà più impregnata sull’agonismo e sulla battaglia. Da parte nostra non dovrà cambiare l’impegno ma l’atteggiamento e la consapevolezza di preparare entrambe le fasi di gioco con uguale determinazione e fame. Ritroverò il mio recente passato. Lì ho trascorso un anno importante e condiviso, insieme a Davide Vadalà, una stagione molto positiva. La San Pio X ha rinnovato quasi totalmente il proprio organico ma ha tutte le caratteristiche per fare bene".

SULLA SEPARAZIONE CON MATERA "Riguardo alla separazione con Federico Matera posso solo ringraziare il ragazzo per la disponibilità e l’impegno mai venuto meno. Non è mai semplice allontanarsi e fare delle scelte. Sia il ragazzo che la società hanno optato per questo trasferimento e da parte mia non rimane altro che augurargli un grosso in bocca al lupo per la sua avventura al Canicattì".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

11:48 Enna, Catania: ­“­Campionato molto equilibrato. Dovessimo vincere domenica...“11:09 Marina di Ragusa, Utro: ­“­Le prestazioni non sono mai mancate, ora voglio i punti. Stop per Covid...“10:40 Martello: ­“­Favoriti i due Messina ma occhio alle sorprese. Acireale e Licata...“10:11 UFFICIALE-Licata: doppio innesto a centrocampo e in difesa per i gialloblu09:42 Palermo: rinviata l'inaugurazione del Museo rosanero per l'emergenza Covid in squadra09:13 Igea, Cassaro: “Il campionato se lo giocheranno Siracusa e Giarre. Noi vogliamo fare da terzo incomodo. Io qui perché...”08:44 Paternò, Strianese: “Era giusto fermarci, ma questo stop ci ha penalizzato. Non è facile tornare in campo dopo...”23:57 Ragusa, Puma: “Usciamo fuori da un periodo difficile, stiamo facendo di tutto per...”23:39 Sant'Agata, Ortoleva: “I tre punti in classifica ci stanno stretti, siamo convinti di avere una rosa competitiva”23:22 Aci Sant'Antonio, Torrisi: “San Pio X avversario difficile da incontrare, la loro è una classifica bugiarda”23:05 Serie B: la classifica dopo l'anticipo della 5^ giornata22:59 Serie B: tris dell'Empoli nel derby-Risultati e marcatori 5^ giornata22:50 Serie A: la classifica dopo l'anticipo della 5^ giornata22:40 Serie A: gol e spettacolo tra Sassuolo e Torino-Risultati e marcatori 5^ giornata22:31 UFFICIALE-Eccellenza B: rinviata Siracusa-Atletico Catania causa Covid22:14 Don Carlo Misilmeri, Cossentino: “Questa è una società emergente, possiamo fare bene”

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...