Catania, Raffaele: “Il girone C della serie C è una serie B mascherata. Sarà importante partire bene”

Catania, Raffaele: “Il girone C della serie C è una serie B mascherata. Sarà importante partire bene”

Attraverso una nota ufficiale del club, il tecnico del Catania, Giuseppe Raffaele, commenta così il calendario della squadra rossazzurra:

"Il nostro raggruppamento è a tutti gli effetti, per l'importanza delle piazze, una Serie B mascherata: proprio per questo, sarà ancora più bello vivere il campionato affrontando con fiducia e convinzione ogni gara. Sarà importante partire bene, considerando un'incognita che vale per quasi tutte le squadre ai nastri di partenza: dopo le difficoltà legate alle amichevoli, ci ritroveremo a disputare sette partite nell'arco del primo mese del torneo. Il doppio turno in casa arriverà presto, dal 7 all'11 ottobre: speriamo di poter contare già per quella data sull'apertura degli stadi, almeno parziale. Il percorso più importante dal punto di vista emotivo, nel girone d'andata, si snoderà nelle quattro giornate che prevedono il match interno con la Ternana e le trasferte a Bari e Palermo, dal 21 ottobre all'8 novembre".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

09:06 Trapani, Pellino: “Biagioni nuovo allenatore, arriveranno a breve otto nuovi calciatori. Obiettivo? Salvezza, ma sogno Serie A...”08:44 Serie C: ucciso l’arbitro De Santis di Lecce23:53 Troina, Santoro: “Essere l'unico troinese in rosa mi rende orgoglioso, spero di ritagliarmi il mio spazio”23:36 Bucaro: “Saraniti e Lucca ottimi giocatori, ma al Palermo serve il bomber da doppia cifra. Mister Boscaglia...”23:19 Canicattì, Romano: “C'è tanta soddisfazione per aver vinto la prima in trasferta su un campo ostico”23:02 Catania, Reginaldo: “A lanciarmi furono due ex tecnici etnei. Qui in rossazzurro sarei arrivato anche prima...”22:45 Serie A: la classifica dopo la 1^ giornata22:39 Serie A: il Milan stende il Bologna-Risultati e marcatori 1^ giornata22:30 Acireale, Bucolo: “Stiamo lavorando per trovare la giusta quadratura, vogliamo vincere”22:13 Real Siracusa, Maiorca: “Nei primi minuti non siamo stati bravi, poi abbiamo fatto la partita. L'Enna...”21:58 GS.it-Marina di Ragusa: si profila l'addio di un difensore21:56 Acr Messina, Aliperta: “Partire bene è importante, ma non deve diventare un'ossessione”21:39 Misilmeri, Tomasello: “Sabato eravamo pronti per affrontare il Monreale, poi è arrivata la notizia del rinvio...”21:22 Marina di Ragusa, Calogero: “Valutiamo di chiedere alla Lega rinvio della nostra prima gara di campionato”21:05 Paternò, Catalano: “Sapevamo che avremmo esordito fuori casa. Sappiamo di essere una neopromossa, credo che...”20:48 Akragas, Giordano: “Molto soddisfatta per la squadra. Novità societarie all'orizzonte? Può darsi...”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...