BIANCAVILLA SHOCK: aggredito mister Basile “Non ci sono le condizioni per continuare...”-I dettagli

BIANCAVILLA SHOCK: aggredito mister Basile “Non ci sono le condizioni per continuare...”-I dettagli

Attraverso una nota ufficiale la società Biancavilla ha denunciato un episodio che nulla a che vedere con il calcio. I fatti.

Domenica, al termine del test tra i gialloblù e l’Atletico Biancavilla, mister Nicola Basile è stato “Vittima di una ingiustificata aggressione da parte di soggetti esterni alla società che, invece di vigilare sulla sicurezza e portare ordine all’interno della struttura”.

Dopo questo increscioso episodio, il Presidente e tutta la dirigenza annunciano in solido una presa di posizione forte e decisa al fine di sollecitare un momento di riflessione da parte di tutti i soggetti coinvolti, ed in particolare dell’Amministrazione Comunale e del Sindaco, affinché possano trovare una soluzione decisa ed immediata.

A causa di quanto accaduto, non ci sono più le condizioni necessarie in termini di sicurezza per potere continuare serenamente gli allenamenti, nonché ospitare le gare ufficiali. Un danno d’immagine ed una vergogna che il Calcio Biancavilla 1990 e la cittadinanza biancavillese non meritano assolutamente”.

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:53 Troina, Santoro: “Essere l'unico troinese in rosa mi rende orgoglioso, spero di ritagliarmi il mio spazio”23:36 Bucaro: “Saraniti e Lucca ottimi giocatori, ma al Palermo serve il bomber da doppia cifra. Mister Boscaglia...”23:19 Canicattì, Romano: “C'è tanta soddisfazione per aver vinto la prima in trasferta su un campo ostico”23:02 Catania, Reginaldo: “A lanciarmi furono due ex tecnici etnei. Qui in rossazzurro sarei arrivato anche prima...”22:45 Serie A: la classifica dopo la 1^ giornata22:39 Serie A: il Milan stende il Bologna-Risultati e marcatori 1^ giornata22:30 Acireale, Bucolo: “Stiamo lavorando per trovare la giusta quadratura, vogliamo vincere”22:13 Real Siracusa, Maiorca: “Nei primi minuti non siamo stati bravi, poi abbiamo fatto la partita. L'Enna...”21:58 GS.it-Marina di Ragusa: si profila l'addio di un difensore21:56 Acr Messina, Aliperta: “Partire bene è importante, ma non deve diventare un'ossessione”21:39 Misilmeri, Tomasello: “Sabato eravamo pronti per affrontare il Monreale, poi è arrivata la notizia del rinvio...”21:22 Marina di Ragusa, Calogero: “Valutiamo di chiedere alla Lega rinvio della nostra prima gara di campionato”21:05 Paternò, Catalano: “Sapevamo che avremmo esordito fuori casa. Sappiamo di essere una neopromossa, credo che...”20:48 Akragas, Giordano: “Molto soddisfatta per la squadra. Novità societarie all'orizzonte? Può darsi...”20:31 Ragusa, Raciti: “Per come si era messa la gara con la Jonica, ci accontentiamo del pari”20:14 Coppa Italia: domani al via il torneo-Programma e arbitri primo turno
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...