Acicatena, Migneco: “All'andata ci è mancato solo il gol, a Carlentini troveremo un campo difficile ma ce la giocheremo”

Acicatena, Migneco: “All'andata ci è mancato solo il gol, a Carlentini troveremo un campo difficile ma ce la giocheremo”

Il tecnico dell'Acicatena, Francesco Migneco, presenta così la gara di ritorno di Coppa Italia contro il Carlentini:

"Veniamo da una gara d’andata dove é mancata solo quella determinazione che ci portasse a fare il gol; adesso andremo a giocare sul loro terreno di gioco, un campo altrettanto difficile come il nostro, nonostante io lo conosca bene, dopo tre anni passati lì a Carlentini. Sono comunque molto contento di come sia andata la prima partita, i ragazzi sono stati bravi e sono sicuro sapremo giocarcela anche domenica".

SUL CALENDARIO "Per quanto riguarda la prima di campionato, direi che iniziare con il derby può dare quel tocco di carica in più alla squadra; queste sono partite diverse, e io ho già iniziato a sentirlo così proprio come i ragazzi. Sul derby contro l’ Aci Sant’Antonio posso dire che inizieremo a prepararlo domenica sera al ritorno da Carlentini".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...