Marineo, Zappavigna: “Abbiamo recuperato due volte il risultato contro una grande squadra”

Marineo, Zappavigna: “Abbiamo recuperato due volte il risultato contro una grande squadra”

Ai microfoni di "Feel Rouge Tv", il tecnico dell'Oratorio San Ciro e Giorgio Marineo, Ferdinando Zappavigna, commenta così il pari con la Don Carlo Misilmeri:

"Sicuramente è stata una bella partita, con tanti spunti e capovolgimenti di fronte. Chi l'ha vista sicuramente si è divertito. Alla vigilia di questa gara, contando qualche problemino che abbiamo avuto, era difficile pronosticare un risultato di questo tipo. Sono ampiamente soddisfatto, a prescindere da quale sarà il risultato della doppia sfida. Questo deve essere il vestito adatto al nostro campionato. Siamo andati sotto alla prima situazione, ciò che dispiace nel secondo tempo è il secondo gol preso su un rinvio del portiere. Abbiamo ripreso per due volte questa partita contro quella che secondo me è una grande squadra. Scillufo ha un problema muscolare, Di Peri invece era influenzato. Abbiamo iniziato la gara con tre under. Montalbano, Li Castri e Scalia lì davanti hanno lavorato col piglio giusto. Bragion ha la personalità di giocare bene in mezzo al campo. Gli stessi Di Peri, Vitrano e Virzì mi soddisfano molto. I grandi sono il traino che serve per i giovani. Non penso mai a quello che mi serve, penso a lavorare con la squadra. Se proprio mi aspetto qualcosa penso ad avere quei ragazzi che in questo momento stanno venendo a mancare".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:53 Troina, Santoro: “Essere l'unico troinese in rosa mi rende orgoglioso, spero di ritagliarmi il mio spazio”23:36 Bucaro: “Saraniti e Lucca ottimi giocatori, ma al Palermo serve il bomber da doppia cifra. Mister Boscaglia...”23:19 Canicattì, Romano: “C'è tanta soddisfazione per aver vinto la prima in trasferta su un campo ostico”23:02 Catania, Reginaldo: “A lanciarmi furono due ex tecnici etnei. Qui in rossazzurro sarei arrivato anche prima...”22:45 Serie A: la classifica dopo la 1^ giornata22:39 Serie A: il Milan stende il Bologna-Risultati e marcatori 1^ giornata22:30 Acireale, Bucolo: “Stiamo lavorando per trovare la giusta quadratura, vogliamo vincere”22:13 Real Siracusa, Maiorca: “Nei primi minuti non siamo stati bravi, poi abbiamo fatto la partita. L'Enna...”21:58 GS.it-Marina di Ragusa: si profila l'addio di un difensore21:56 Acr Messina, Aliperta: “Partire bene è importante, ma non deve diventare un'ossessione”21:39 Misilmeri, Tomasello: “Sabato eravamo pronti per affrontare il Monreale, poi è arrivata la notizia del rinvio...”21:22 Marina di Ragusa, Calogero: “Valutiamo di chiedere alla Lega rinvio della nostra prima gara di campionato”21:05 Paternò, Catalano: “Sapevamo che avremmo esordito fuori casa. Sappiamo di essere una neopromossa, credo che...”20:48 Akragas, Giordano: “Molto soddisfatta per la squadra. Novità societarie all'orizzonte? Può darsi...”20:31 Ragusa, Raciti: “Per come si era messa la gara con la Jonica, ci accontentiamo del pari”20:14 Coppa Italia: domani al via il torneo-Programma e arbitri primo turno
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...