Paternò, Catalano: “Idee chiare, so quello che voglio. Scapellato quasi recuperato, Cocuzza ha già cominciato a correre”

Paternò, Catalano: “Idee chiare, so quello che voglio. Scapellato quasi recuperato, Cocuzza ha già cominciato a correre”

Ai microfoni de "La Sicilia", il tecnico del Paternò, Gaetano Catalano, commenta così le sue sensazioni dopo i primi giorni di ritiro:

"Le idee sono molto chiare, so quello che voglio e cosa chiedere a questi ragazzi. Sto cercando di conoscere un po' meglio i nuovi, cercando di trovare la soluzione e il modulo giusto che alla fine saranno loro, con le loro caratteristiche, a dettarmi. Gli infortunati? Scapellato è già vicino alla forma migliore, Non dico che sta bene, ma ci siamo quasi. Si allena con il gruppo e non ha mai saltato un allenamento. Totò Cocuzza, invece, si allena ancora a parte ma ha già cominciato a correre e a prendere confidenza col pallone".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

08:45 UFFICIALE-Aci Sant’Antonio: separazione con il dg Strano23:44 Bucaro: “Il Bari resta la favorita, al Palermo serve qualcosa in più in avanti”23:27 Troina, Santoro: “Sto recuperando giorno dopo giorno. Qui si sta formando una vera famiglia”23:10 Acr Messina, Aliperta: “Adesso penseremo alla Cittanovese. Per fare bene dovremo avere giusta mentalità”22:53 Marina di Ragusa, Calogero: “Sarà un campionato impegnativo, nel nostro girone tante squadre ben attrezzate...”22:45 Serie A: la classifica dopo la 1^ giornata22:39 Serie A: parte bene la Juventus-Risultati e marcatori 1^ giornata22:36 Serie C/C: salta una panchina a una settimana dall'inizio del campionato22:19 Acireale, Bucolo: “Conosco bene la piazza, so che qui c'è tanta fame di calcio”22:02 LND, Sibilia: “Perplesso per come si sta affrontando questione del pubblico negli stadi”21:45 Paternò, Catalano: “Domenica prossima inizierà il campionato, pari col Troina è stato un buon test”21:28 Curiosità, Balotelli a Piazza Armerina: fan in delirio e assembramenti, interviene la polizia21:11 Fc Messina, Rizzieri: “Sarà un campionato ricco di insidie, le prime gare saranno importanti, dovremo fare il massimo”20:54 Calciomercato Catania: nuovo obiettivo dalla Reggina, stavolta è un difensore20:37 Sant'Agata, Ferrara: “Anche se siamo a settembre, il calcio d'agosto non conta. Siamo una matricola e...”20:20 Calciomercato Palermo: accordo trovato con Kanoute, adesso si tratta col Catanzaro
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...