Sant'Agata, Cicirello: “Stop degli allenamenti? Ne abbiamo approfittato per fare gruppo e conoscerci meglio”

Sant'Agata, Cicirello: “Stop degli allenamenti? Ne abbiamo approfittato per fare gruppo e conoscerci meglio”

Come si legge sulla "Gazzetta del Sud", il capitano del Sant'Agata, Giorgio Cicirello, dice la sua sullo stop degli allenamenti dovuto all'isolamento per la positività al Covid-19 di uno dei componenti del gruppo:

"Durante lo stop degli allenamenti, più che buttarci giù abbiamo cercato di guardare il bicchiere mezzo pieno. Ne abbiamo approfittato per conoscerci meglio, per fare gruppo e aiutarci a vicenda. Inutile negare che ci sia stato anche qualche attimo di sconforto, ma aiutandoci a vicenda lo abbiamo superato. Pensavamo a tuto noi, dal cucinare alla pulizia delle stanze e ognuno ha svolto al meglio il proprio ruolo. Questo lo si può fare solo se alla base c'è unità di intenti e coesione. Magari qualche altra squadra si sarebbe buttata giù, noi non lo abbiamo fatto e ogni pomeriggio, per quello che era possibile, ci allenavamo al meglio per cercare di tenere un minimo di condizione. Abbiamo tutti una gran voglia di ricominciare di tornare al 'Fresina' e riprendere da dove abbiamo interrotto".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:32 Biancavilla, Santagati: “Mercato? Ci guardiamo attorno, ma faremo acquisti solo se...”23:15 Calciomercato Trapani: per Pettinari si fa sotto il Pescara22:58 Troina, Giuffrida: “Subito sfide interessanti e affascinanti, per noi saranno vero banco di prova”22:41 Santa Croce, Leone: “Era importante partire bene, adesso testa alla Jonica”22:24 Marina di Ragusa, Puglisi: “Ci stiamo rimettendo in forma, le amichevoli...”22:07 Catania, Reginaldo: “La chiamata di mister Raffaele mi ha convinto. E finalmente giocherò con un amico...”21:50 Canicattì, Romano: “Squadra giovane con elementi d'esperienza, contento della prestazione”21:33 Atletico Catania, Pavisich: “Siamo una squadra che ha grande voglia e tanta personalità. Qui calcio molto fisico...”21:16 Dattilo Nigro: “Siamo un gruppo ben amalgamato, possiamo essere la classica mina vagante”20:59 Lega Pro, Ghirelli: “Apertura stadi? La serie C applica gli stessi protocolli della serie A”20:42 Acireale, Sparacello: “Conosco la storia di questo club, tutto ciò mi carica. Mi trovo molto bene qui”20:25 Acicatena, Tornatore: “Con l'Aci Sant'Antonio arbitraggio non all'altezza. I tifosi sono stati meravigliosi”20:08 Serie A, Giudice Sportivo: un solo calciatore squalificato19:51 Catania, Pellegrino: “Reginaldo, Claiton e Izco sono dei vecchietti ancora tonici, possono fare da traino agli altri”19:34 Eccellenza/A: tre gare in programma domani rinviate alla prossima settimana19:17 LND Sicilia, Lo Presti: “Serve contributo per i club che sottopongono i tesserati a test sierologici e tamponi”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...