Logo Goalsicilia
Serie C C
Palermo, Nastasi: “Da palermitano è un sogno essere qua. Stiamo lavorando bene, con mister Boscaglia rapporto splendido”

Palermo, Nastasi: “Da palermitano è un sogno essere qua. Stiamo lavorando bene, con mister Boscaglia rapporto splendido”


01/09/2020 ore 22:29

Ai canali ufficiali del club, il preparatore atletico del Palermo, MarcoNastasi, racconta le sue sensazioni sui progressi della squadra:

"Da palermitano è un'emozione grande. Sono felice e orgoglioso di quest'opportunità e penso che sia il sogno di tutti i palermitani poter lavorare per la squadra della propria città. La rinascita del Palermo per tutti è stata un'emozione indescrivibile. Bisogna dare merito a questa società e al presidente di aver creato qualcosa di impensabile fino a qualche mese prima. Con mister Boscaglia ci conosciamo da 16-17 anni. Abbiamo sempre collaborato, anche a distanza, da dieci anni invece lavoriamo costantemente insieme. Abbiamo un rapporto direi splendido, altrimenti non si potrebbe lavorare tanti anni insieme. Lui è un allenatore molto preparato soprattutto a livello tattico e c'è un rapporto d'amicizia che ci permette di lavorare in sintonia. Dopo tanti mesi di inattività è normale che ci sia stato qualche piccolo contrattempo. Lo stop è stato un problema per tutte le squadre di calcio. Il gruppo è ben disposto al sacrificio e bisogna dare merito a chi mi ha preceduto per il lavoro effettuato. La nostra metodologia non si differenzia molto rispetto ad altri. Cerchiamo di interagire tanto con lo staff tecnico e cerchiamo di fare un lavoro complementare al lavoro tattico. Abbiamo fatto un lavoro di ripristino, adesso piano piano andremo ad aumentare i carichi. Il nostro obiettivo è la prima giornata di campionato, sarà un punt interrogativo ma sappiamo che stiamo facendo un buon lavoro".

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...