Akragas, Compagno: “Mi aspetto un campionato vincente, ambizioni alte. Mi ispiro a Julio Cesar...”

Akragas, Compagno: “Mi aspetto un campionato vincente, ambizioni alte. Mi ispiro a Julio Cesar...”

Attraverso i canali ufficiali del club, il nuovo portiere dell'Akragas, Giovanni Compagno, presenta così la sua nuova avventura:

"Mi aspetto un campionato vincente, le ambizioni sono molto alte. Sta nascendo una grande Akragas, si parte da un buon progetto. Stiamo facendo un ripristino delle vecchie base, poi andremo aumentando il ritmo. Vedremo che succederà partita dopo partita. Mi ha convinto questo progetto, per questo sono qui. Vogliamo fare bene. Ai tifosi chiedo di sostenerci nel bene e nel male, poi noi faremo il nostro per provare a renderli felici. Sono tanti i portieri a cui mi ispiro, seguivo tanto Julio Cesar anche se potrà sembrare banale fare un grande nome. Vedremo durante l'anno cosa sarò capace di fare".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:32 Biancavilla, Santagati: “Mercato? Ci guardiamo attorno, ma faremo acquisti solo se...”23:15 Calciomercato Trapani: per Pettinari si fa sotto il Pescara22:58 Troina, Giuffrida: “Subito sfide interessanti e affascinanti, per noi saranno vero banco di prova”22:41 Santa Croce, Leone: “Era importante partire bene, adesso testa alla Jonica”22:24 Marina di Ragusa, Puglisi: “Ci stiamo rimettendo in forma, le amichevoli...”22:07 Catania, Reginaldo: “La chiamata di mister Raffaele mi ha convinto. E finalmente giocherò con un amico...”21:50 Canicattì, Romano: “Squadra giovane con elementi d'esperienza, contento della prestazione”21:33 Atletico Catania, Pavisich: “Siamo una squadra che ha grande voglia e tanta personalità. Qui calcio molto fisico...”21:16 Dattilo Nigro: “Siamo un gruppo ben amalgamato, possiamo essere la classica mina vagante”20:59 Lega Pro, Ghirelli: “Apertura stadi? La serie C applica gli stessi protocolli della serie A”20:42 Acireale, Sparacello: “Conosco la storia di questo club, tutto ciò mi carica. Mi trovo molto bene qui”20:25 Acicatena, Tornatore: “Con l'Aci Sant'Antonio arbitraggio non all'altezza. I tifosi sono stati meravigliosi”20:08 Serie A, Giudice Sportivo: un solo calciatore squalificato19:51 Catania, Pellegrino: “Reginaldo, Claiton e Izco sono dei vecchietti ancora tonici, possono fare da traino agli altri”19:34 Eccellenza/A: tre gare in programma domani rinviate alla prossima settimana19:17 LND Sicilia, Lo Presti: “Serve contributo per i club che sottopongono i tesserati a test sierologici e tamponi”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Nessuna occorrenza trovata!

GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...