Catania, Nicolosi: “Ci stiamo rimboccando le maniche per risanare la società. No a Tacopina...”

Catania, Nicolosi: “Ci stiamo rimboccando le maniche per risanare la società. No a Tacopina...”

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il nuovo presidente del Catania, Gaetano Nicolosi, dice la sua sul nuovo corso della società e non solo:

"Un gesto d’amore verso la città che esprime eccellenze anche in questo campo e spero possano avvicinarsi alla vita della società. Abbiamo rilevato la società ed è stato un gesto folle e di grande passione. Adesso la città, tramite l’azionariato diffuso potrà e dovrà dare il proprio contributo. Abbiamo in programma iniziative per coinvolgere i tifosi. Stiamo studiando le mosse per far vivere la vita della squadra e l’evento agonistico alle famiglie, soprattutto. Il calcio è partecipazione popolare. Sono favorevole agli entusiasmi da curva, non alle esasperazioni che fanno solo male al movimento. Il nostro lavoro è appena cominciato, c’è tanto da fare. Risanare la società che ha un buco di 54 milioni non è semplice. Ogni giorno troviamo ostacoli inaspettati. Ci rimbocchiamo le maniche cercando soluzioni immediate".

SU TACOPINA "Ho incontrato Tacopina a cena qualche giorno fa, in occasione del suo blitz a Catania. Abbiamo affrontato molti argomenti, ma non credo che l’avvocato farà ingresso nella nostra società".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...