Acireale, Rossetti: “Voglio fare un grande campionato e segnare tanti gol. La voglia di vincere...”

Acireale, Rossetti: “Voglio fare un grande campionato e segnare tanti gol. La voglia di vincere...”

Presentato ufficialmente, il nuovo attaccante dell'Acireale, Mattia Rossetti dice la sua sulla nuova avventura in maglia granata:

"La Sicilia è ormai la mia seconda casa, dopo aver giocato per Catania, Sicula Leonzio e ACR Messina, ho scelto Acireale perché credo nel progetto e perché credo possa essere la piazza giusta per me. Circa un mese e mezzo fa sono stato contattato dalla dirigenza e fin da subito c’è stata grande voglia di concretizzare questo trasferimento. La prima impressione è stata quella di una società che sa quello che vuole e che punta davvero in alto, questo è stimolante perché ti dà quella carica in più per cercare di far bene. Ho giocato in piazze molto pesanti in cui senti la pressione, per cui sono ormai abituato, anzi, la voglia di vincere cresce sempre più. Obiettivo? Fare un grande campionato e segnare tanti gol".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:32 Biancavilla, Santagati: “Mercato? Ci guardiamo attorno, ma faremo acquisti solo se...”23:15 Calciomercato Trapani: per Pettinari si fa sotto il Pescara22:58 Troina, Giuffrida: “Subito sfide interessanti e affascinanti, per noi saranno vero banco di prova”22:41 Santa Croce, Leone: “Era importante partire bene, adesso testa alla Jonica”22:24 Marina di Ragusa, Puglisi: “Ci stiamo rimettendo in forma, le amichevoli...”22:07 Catania, Reginaldo: “La chiamata di mister Raffaele mi ha convinto. E finalmente giocherò con un amico...”21:50 Canicattì, Romano: “Squadra giovane con elementi d'esperienza, contento della prestazione”21:33 Atletico Catania, Pavisich: “Siamo una squadra che ha grande voglia e tanta personalità. Qui calcio molto fisico...”21:16 Dattilo Nigro: “Siamo un gruppo ben amalgamato, possiamo essere la classica mina vagante”20:59 Lega Pro, Ghirelli: “Apertura stadi? La serie C applica gli stessi protocolli della serie A”20:42 Acireale, Sparacello: “Conosco la storia di questo club, tutto ciò mi carica. Mi trovo molto bene qui”20:25 Acicatena, Tornatore: “Con l'Aci Sant'Antonio arbitraggio non all'altezza. I tifosi sono stati meravigliosi”20:08 Serie A, Giudice Sportivo: un solo calciatore squalificato19:51 Catania, Pellegrino: “Reginaldo, Claiton e Izco sono dei vecchietti ancora tonici, possono fare da traino agli altri”19:34 Eccellenza/A: tre gare in programma domani rinviate alla prossima settimana19:17 LND Sicilia, Lo Presti: “Serve contributo per i club che sottopongono i tesserati a test sierologici e tamponi”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...