Logo Goalsicilia
Eccellenza B
GS.it - Eccellenza: ecco le richieste dei club del girone B dopo la riunione-I dettagli

GS.it - Eccellenza: ecco le richieste dei club del girone B dopo la riunione-I dettagli


15/07/2020 ore 19:06

Si sono riuniti ieri sera al "Polivalente" di AciCatena alcuni tra dirigenti e presidenti dei club del girone B di Eccellenza siciliana.

A presenziare i dirigenti di Igea1946, Giarre, Acicatena, AciSant’Antonio, AtleticoCatania, SportingPedara, SanPio, Acquedolci, Enna, Carlentini, RealSiracusa e RealAci (squadra di Promozione).

Secondo quanto raccolto da Goalsicilia.it, ciò che è emerso dalla riunione è che i club in questione hanno chiesto un incontro urgente con i massimi rappresentanti della LND siciliana. Ciò che si chiede è un aiuto alla Lega Nazionale Dilettanti: i club lo scorso anno hanno pagato una tassa di 9mila euro prima che il campionato fosse bloccato, quindi per un servizio non completamente espletato.

Le società chiedono una tutela per iniziare e scendere in campo contemporaneamente alla serie D e non prima della quarta serie. Questo anche perché le sponsorizzazioni sono più complicate da trovare e giocare a porte chiuse non gioverebbe certamente alle casse delle società.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...