Sigi, Pagliara: “Contento del nuovo CdA e per la trasparenza del progetto”

Sigi, Pagliara: “Contento del nuovo CdA e per la trasparenza del progetto”

Attraverso il proprio profilo Instagram, Fabio Pagliara, rappresentante della Sigi (unico soggetto finora interessato al Catania), commenta così il nuovo CdA emerso dopo la riunione di ieri sera:

"Sono contento, e tanto, che Giovanni Ferrau sia stato nominato presidente e che ci sia un nuovo CDA che persegua una forte azione di "self cleaning", puntando sulla pulizia e la trasparenza, che sono fondamento di un progetto che possa durare nel tempo. Ancora più contento che i soci della SIGI abbiano scelto la strada del continuare a crederci e a lottare fino alla fine per salvare la matricola e i posti di lavoro, per non cancellare anni di storia e sacrifici.
Continuo a pensare che il modello sia quello giusto, che il progetto di sviluppo immaginato sia l'unico e continuo a dire quello che ho detto fin dal primo momento, senza mai cambiare posizione: su un progetto innovativo e trasparente darò il mio pieno supporto e ci metterò passione e professionalità, senza pensare a ruoli o cariche da ricoprire. Per quelli ci sarà tempo e modo per essere utili alla causa, insieme a chi condivida questa impostazione.
Tutto il resto sono chiacchiere da bar".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...