Logo Goalsicilia
Eccellenza B
Ragusa, Bonarrigo: “Ci stiamo impegnando per strutturare un gruppo che possa affrontare nel migliore dei modi l'Eccellenza”

Ragusa, Bonarrigo: “Ci stiamo impegnando per strutturare un gruppo che possa affrontare nel migliore dei modi l'Eccellenza”


10/07/2020 ore 09:43

Ai canali ufficiali del club, il nuovo ds del Ragusa, CarmeloBonarrigo, presenta così la sua nuova avventura nel club ibleo:

"Devo dire che, da quando si è fatto il mio nome per coprire questa importante casella nell’ambito dello staff tecnico del Ragusa, ho ricevuto molte telefonate da parte di persone che si sono messe a disposizione. Ho detto sì perché la società è giovane e, al contempo, animata da grande entusiasmo. Ma, soprattutto, mi piace che si voglia puntare il più possibile a valorizzare il settore giovanile. E’ un aspetto che, anche secondo me, deve essere tenuto in considerazione al meglio. Per il resto, sulla scorta delle indicazioni che arrivano dalla società guidata dal presidente Giacomo Puma, ci stiamo impegnando per strutturare un gruppo che possa essere il più possibile indicato ad affrontare nella maniera migliore un campionato come l’Eccellenza, con l’obiettivo di fare bene, dando tempo a questa neonata proprietà di strutturarsi nella maniera più adeguata e adatta, consapevoli che questo sarà il primo passo di un percorso di crescita che si spera possa essere il più importante possibile".

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...