Logo Goalsicilia
Serie B
Chievo, Aglietti: “Servirà la migliore prestazione per battere il Trapani”

Chievo, Aglietti: “Servirà la migliore prestazione per battere il Trapani”


09/07/2020 ore 18:53

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Chievo, AlfredoAglietti, ha presentato così la sfida contro il Trapani:

"Dobbiamo cercare di vincere in ogni modo, ma non sarà una gara semplice. Anzi, dal punto di vista mentale forse è la più difficile delle ultime quattro. Il Trapani è affamato di punti, specie dopo la penalizzazione, e ha la necessità di fare risultato. Dovremo essere pronti sotto ogni aspetto: fisico, tattico, tecnico. Servirà il miglior Chievo per battere i siciliani".

IL TRAPANI "Il Trapani è una squadra che ti aspetta, che ti far giocare male, loro sanno di non poter sbagliare nulla e questo alza il tasso di difficoltà, poiché anche noi sappiamo di non dover sbagliare nulla: senza cadere nella loro rete di densità centrale, dovremmo mettere in campo qualità e pazienza".

FORMAZIONE "Cotali è purtroppo ancora indisponibile, Leverbe è squalificato e Obi è da valutare, ma le disgrazie di qualcuno sono la fortuna di altri, ho in testa un paio di soluzioni che scioglierò domani e spero che chiunque scenda in campo dia il massimo. Su questo, comunque, sono fiducioso, la squadra sta bene e si sono allenati tutti bene: dobbiamo solo dimostrare di meritare qualcosa in più di quello che abbiamo ottenuto fino ad adesso. La settimana di riposo ci è stata utile, ora chiedo alla squadra un altro sforzo perché domani servirà. I punti adesso si fanno sempre più pesanti".

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...