Catania, Curiale: ­“Play off? Non mi sono mai tirato indietro, nulla da perdere ma possiamo sognare...­“

Catania, Curiale: ­“Play off? Non mi sono mai tirato indietro, nulla da perdere ma possiamo sognare...­“

Dal suo profilo "Instagram", Davis Curiale, suona la carica in casa Catania in vista dei play off:

"Nel calcio ho sempre seguito il mio cuore, non mi sono mai tirato indietro. Ho sempre detto quello che pensavo, a volte anche a discapito mio.

Sarà per me la settima volta che partecipo ai play off, partiremo sfavoriti ma non avremo nulla da perdere, lotteremo con tutti su qualsiasi campo. Sentiamo la vicinanza della gente e proveremo a realizzare un sogno".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:55 Serie A: la classifica dopo la 31^ giornata23:26 Ex Palermo, Amelia: “Fa effetto vedere i rosa così in basso. Vincere la C sarà arduo, il girone meridionale...”23:07 Fc Messina, Grabinski: “Mercato? Ci mancano tre o quattro over, mentre per gli under...”22:48 Trapani, Coulibaly: “Per noi è un grande momento, anche col Chievo daremo il massimo”22:39 UFFICIALE - Nissa: fusione con lo Sporting Vallone, sarà Eccellenza-Il comunicato e la nuova denominazione22:29 Calciomercato Catania: diversi calciatori pronti a lasciare a prescindere dal futuro del club rossazzurro22:10 LIVE Speciale Calciomercato Serie D ed Eccellenza: in diretta Goalsicilia+”Il Monti” (VIDEO)21:59 UFFICIALE-Max Lucarelli vola in Campania21:49 Palermo, Sagramola: “Stadio 'Barbera'? Perizia fatta come fosse bene commerciale. Serve trattamento particolare”21:30 Dattilo, Mazzara: “Sarà campionato difficile e impegnativo. Budget di spesa condiviso con Chianetta e Scarcella...”21:30 Serie A: bene Atalanta, Roma, Torino e Sassuolo-Risultati e marcatori 31^ giornata21:20 UFFICIALE-Ragusa: Raciti è il nuovo allenatore21:11 Ex Trapani, Italiano sui play off di serie C: “La differenza la farà l'identità tattica”20:52 Tedesco: “Caserta o Pecchia per il Palermo? Entrambi sarebbero ideali per la panchina rosanero...”20:33 Serie C: domani quattro new entry nei play off-Programma e arbitri primo turno fase nazionale20:14 Rosolini, Errante: “Questo è il momento di dire basta. Sono pronto a incontrare investitori o possibili acquirenti”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...