Logo Goalsicilia
Serie C C
Picerno, Mitro: “Follia obbligarci a giocare i play out. Dicono che ha prevalso il merito sportivo, ma non mi pare sia così...”

Picerno, Mitro: “Follia obbligarci a giocare i play out. Dicono che ha prevalso il merito sportivo, ma non mi pare sia così...”


10/06/2020 ore 23:23

Attraverso i canali ufficiali del club, il dg e amministratore del Picerno, EnzoMitro, commenta così le decisioni del ConsiglioFederale che obbligheranno il club lucano a disputare i play out:

"E’ una follia mettere in discussione un regolamento e obbligandoci a disputare i play-out, nonostante i 14 punti di distacco nei confronti del Rende penultimo. Siamo senza parole per questa decisione assurda. Non meritavamo assolutamente questo trattamento. Avuta la notizia, ho sentito telefonicamente il presidente Donato Curcio che si trova negli Usa. Mai si aspettava una decisione simile. Anche lui è convinto che supereremo anche questo ostacolo e ci ha chiesto ed esortato a reagire e a non mollare. Ho letto da più parti che è prevalso il merito sportivo sul campo. Ma non pare proprio così, visto il regolamento e il notevole distacco con la penultima. Non uno o due punti, ma ben 14. Moralità, rispetto delle regole e merito sportivo. Per noi nulla è stato rispettato".

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...