Palermo, Ricciardo: ”Ho dato tutto per la maglia, fiero di aver fatto parte della rinascita. Futuro...”

Palermo, Ricciardo: ”Ho dato tutto per la maglia, fiero di aver fatto parte della rinascita. Futuro...”

Bella e toccante la lettera che Gianni Ricciardo scrive su 'Facebook' dopo l'annuncio della promozione in Serie C del Palermo:

"Quando ho calpestato per la prima volta l’erba del Barbera mi sono venuti i brividi solo al pensiero che questa sarebbe stata casa mia!

Ogni volta che ci ripenso provo le stesse emozioni e non esistono parole che possano minimamente descriverle...Il boato straordinario per ogni gol e la passione immensa dei tifosi mi hanno fatto sentire proprio come un giocatore di serie A, perché indipendentemente dalla categoria la gente, la città e la società ci hanno sempre trattato come tali.

Ho avuto dei compagni fantastici e leali e sono fiero di aver condiviso questo splendido viaggio insieme a loro...Vincere non è mai facile in nessuna categoria, soprattutto se giochi in una realtà così importante dove la vittoria è l’unico obiettivo possibile.

Oggi posso dire con grande onore e orgoglio che abbiamo fatto tutti insieme qualcosa di importante e abbiamo strameritato questo traguardo. Qualcuno mi ha apprezzato di più, qualcuno forse un po’ meno ma di sicuro posso dire con certezza di aver sempre dato tutto per questa maglia e per questo obiettivo.

Sogno e spero col cuore di poter continuare a combattere per questi colori ma intanto mi godo questo bellissimo momento e il fatto che un giorno potrò raccontare a qualcuno di aver fatto parte della rinascita rosanero e di aver esultato insieme a voi!". 

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:55 Serie A: la classifica dopo la 31^ giornata23:26 Ex Palermo, Amelia: “Fa effetto vedere i rosa così in basso. Vincere la C sarà arduo, il girone meridionale...”23:07 Fc Messina, Grabinski: “Mercato? Ci mancano tre o quattro over, mentre per gli under...”22:48 Trapani, Coulibaly: “Per noi è un grande momento, anche col Chievo daremo il massimo”22:39 UFFICIALE - Nissa: fusione con lo Sporting Vallone, sarà Eccellenza-Il comunicato e la nuova denominazione22:29 Calciomercato Catania: diversi calciatori pronti a lasciare a prescindere dal futuro del club rossazzurro22:10 LIVE Speciale Calciomercato Serie D ed Eccellenza: in diretta Goalsicilia+”Il Monti” (VIDEO)21:59 UFFICIALE-Max Lucarelli vola in Campania21:49 Palermo, Sagramola: “Stadio 'Barbera'? Perizia fatta come fosse bene commerciale. Serve trattamento particolare”21:30 Dattilo, Mazzara: “Sarà campionato difficile e impegnativo. Budget di spesa condiviso con Chianetta e Scarcella...”21:30 Serie A: bene Atalanta, Roma, Torino e Sassuolo-Risultati e marcatori 31^ giornata21:20 UFFICIALE-Ragusa: Raciti è il nuovo allenatore21:11 Ex Trapani, Italiano sui play off di serie C: “La differenza la farà l'identità tattica”20:52 Tedesco: “Caserta o Pecchia per il Palermo? Entrambi sarebbero ideali per la panchina rosanero...”20:33 Serie C: domani quattro new entry nei play off-Programma e arbitri primo turno fase nazionale20:14 Rosolini, Errante: “Questo è il momento di dire basta. Sono pronto a incontrare investitori o possibili acquirenti”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...