Acireale, Chiavaro a GS.it: ­“Melillo solo un amico. Rizzo sarà richiesto da tutti. Arena, Ott Vale e Pitarresi...­“

Acireale, Chiavaro a GS.it: ­“Melillo solo un amico. Rizzo sarà richiesto da tutti. Arena, Ott Vale e Pitarresi...­“

SILVESTRI, OTT VALE, RIZZO "Abbiamo costruito un gruppo di ragazzi unito e attaccato alla maglia. In questi giorni li stiamo incontrando per chiudere i discorsi che si sono interrotti due mesi fa. Per il resto sono calciatori che hanno dimostrato di essere professionisti e giocatori di grande valore. Non nego che il pensiero di ripartire dallo zoccolo duro di quest'anno c'è ma ci sono tantissime cose di cui parlare, ambizioni loro e possibilità nostre: penso che, per esempio Rizzo, oggi, lo stanno chiamando tutte le società che puntano a vincere...".

MELILLO "È un giocatore dell'Fc Messina. È in vacanza ed era ad Acireale solo per il rapporto di amicizia che ci lega, è stato con noi a Troina e col mister soprattutto per 3/4 anni ed è normale che tra amici si vedano".

ARENA "Alessandro è di proprietà del Catania e dobbiamo aspettare le sorti dei rossazzurri per capire il suo futuro. Se ci sarà la possibilità di trattenerlo, lo faremo. Ha un grande potenziale che va anche oltre la Serie C. Deve trovare solo la continuità e un altro anno di Serie D gli farebbe bene, premesso che è uno dei talenti più cristallini e forti degli ultimi anni".

PITARRESI "Siamo stati coraggiosi e fortunati ad affidargli la porta. Ha una prospettiva importante ma altre 30 partite di Serie D con noi non gli farebbero male".

CLICCA QUI per leggere l'intervista integrale del ds dell'Acireale, Agatino Chiavaro

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

00:10 Catania, Lucarelli: ­“Usciti immeritatamente. Grande cuore, non si poteva chiedere di più“23:55 Serie A: la classifica dopo la 30^ giornata23:45 Serie A: Napoli ok sulla Roma-Risultati e marcatori 30^ giornata22:53 Marina di Ragusa, Sorbo: “Vogliamo valorizzare i nostri atleti. Noi non dobbiamo vincere il campionato e i giovani qui...”22:45 Serie C: avanti Triestina, Alessandria, Ternana, Padova e Potenza-Risultati e marcatori secondo turno dei play off22:23 Serie C, play off Ternana-Catania: 1-1 il finale, etnei eliminati-Il tabellino22:15 Fc Messina, Grabinski: “Senza mezzi termini puntiamo alla vittoria del campionato”21:56 Santa Croce, Agnello: “Viviamo una fase transitoria, non vendiamo fumo. Abbiamo limiti economici, ma...”21:37 Sciacca, Settecasi: “Abbiamo riportato il club nella categoria che merita. Rinforzeremo l'organico”21:18 Troina, Giuffrida: “Orgogliosi di disputare la D per il quarto anno di fila. In una piazza come questa...”20:59 Sant'Agata, Ferrara: “Mercato con un occhio al budget, niente spese folli...”20:40 Trapani, Dalmonte: “Col Livorno gara incredibile e tre punti pesantissimi. Salvezza? Avremo altre battaglie...”20:21 Palermo, ag. Lucca: “Rinnovo? Non è solo un fattore economico, ma bisogna valutare tante cose come...”20:02 Enna: domani pomeriggio la presentazione di mister Catania19:43 Folgore, Bonino: “Avrei voluto la promozione sul campo, vuol dire che eravamo destinati all'Eccellenza...”19:24 Coppa Disciplina Eccellenza: c'è il Dattilo sul gradino più alto-La classifica completa
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...