Akragas: in società anche l'ex presidente della Cephaledium Barranco?

Akragas: in società anche l'ex presidente della Cephaledium Barranco?

Nei giorni scorsi l'invito del presidente dell'Akragas, Giovanni Castronovo. Poi i contatti e adesso l'uscita allo scoperto.

Giuseppe Barranco, presidente della Cephaledium, sul suo profilo Facebook ammette:

"Sto valutando in queste ore la possibilità di una proposta che mi arriva da alcuni amici di Agrigento.

Non è facile dopo l’esperienza dell’ultimo anno calcistico, ma, la più difficile delle imprese è vincere contro se stesso. Ognuno di noi insegue un pensiero, uno stile di vita e ognuno lo fa come crede. Ci sono delle astrazioni nella vita che sono protagonisti nei comportamenti di ciascuno di noi: il tempo, l’amore e la passione.

Il modo di rapportarsi con la gente è figlio di queste tre astrazioni, non importa come finiscono le cose l’importante è che ogni cosa che hai fatto e farai, il tempo, l’amore e la passione ti hanno trasmesso e ti trasmetteranno emozioni". 

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

00:10 Catania, Lucarelli: ­“Usciti immeritatamente. Grande cuore, non si poteva chiedere di più“23:55 Serie A: la classifica dopo la 30^ giornata23:45 Serie A: Napoli ok sulla Roma-Risultati e marcatori 30^ giornata22:53 Marina di Ragusa, Sorbo: “Vogliamo valorizzare i nostri atleti. Noi non dobbiamo vincere il campionato e i giovani qui...”22:45 Serie C: avanti Triestina, Alessandria, Ternana, Padova e Potenza-Risultati e marcatori secondo turno dei play off22:23 Serie C, play off Ternana-Catania: 1-1 il finale, etnei eliminati-Il tabellino22:15 Fc Messina, Grabinski: “Senza mezzi termini puntiamo alla vittoria del campionato”21:56 Santa Croce, Agnello: “Viviamo una fase transitoria, non vendiamo fumo. Abbiamo limiti economici, ma...”21:37 Sciacca, Settecasi: “Abbiamo riportato il club nella categoria che merita. Rinforzeremo l'organico”21:18 Troina, Giuffrida: “Orgogliosi di disputare la D per il quarto anno di fila. In una piazza come questa...”20:59 Sant'Agata, Ferrara: “Mercato con un occhio al budget, niente spese folli...”20:40 Trapani, Dalmonte: “Col Livorno gara incredibile e tre punti pesantissimi. Salvezza? Avremo altre battaglie...”20:21 Palermo, ag. Lucca: “Rinnovo? Non è solo un fattore economico, ma bisogna valutare tante cose come...”20:02 Enna: domani pomeriggio la presentazione di mister Catania19:43 Folgore, Bonino: “Avrei voluto la promozione sul campo, vuol dire che eravamo destinati all'Eccellenza...”19:24 Coppa Disciplina Eccellenza: c'è il Dattilo sul gradino più alto-La classifica completa
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...