Ex Palermo, Amauri: “Amerò per sempre i colori rosanero, quella contro la Juve la mia partita più bella”

Ex Palermo, Amauri: “Amerò per sempre i colori rosanero, quella contro la Juve la mia partita più bella”

Ai microfoni di "Casa Sky Sport", in collegamento da Miami, l'ex bomber del Palermo, Amauri, ha parlato dei suoi trascorsi in rosanero:

"Primi anni in Italia difficili. Dopo qualche anno mi sono adattato, poi a Palermo sono riuscito a fare delle cose che solitamente mi riuscivano solo in allenamento, come alcuni passaggi no-look a Miccoli. A Palermo andava tutto bene, per i rosanero sarà sempre amore eterno. I compagni giocavano per me e io per loro, contro la Juve giocai la mia partita più bella, quel ricordo è indelebile. Oggi Cassani con il sinistro non segnerebbe mai, nemmeno a porta vuota (ride, ndr)... Guidolin è stato l’allenatore che ha tirato fuori il meglio di me insieme a Billon. Anche Ranieri è stata una persona squisita".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

13:13 Igea, Barresi: ­“­Eccellenza meritata, faremo squadra di alta classifica. Futuro di mister Furnari...“12:44 Ragusa: D'Amico è pronto all'addio al calcio12:15 Acicatena, Giannetto: ­“Pronti a fare Associazione in stile Acireale­. Questione campo sportivo...“11:46 Pellegrino: ­“­Nostra offerta è garanzia di futuro per il Catania e la matricola. Sui debiti...“11:17 Calciomercato Palermo: Ricciardo e Sforzini al passo d'addio10:48 Trapani, dipendenti ancora senza stipendio da gennaio: ­“­Siamo allo stremo“10:10 Cutrufo: ­“­Ho sperperato tanto denaro, calcio dilettanti deve essere dopo lavoro. Palazzolo in Promozione...“09:19 Palermo: Santana pensa al ritiro e ad un ruolo in dirigenza?01:03 Ex Catania, Colucci: “Molto legato alla città, lì ho conosciuto mia moglie. Rapporto coi tifosi...”00:44 Licata, Massimino: “Presto per parlare di futuro, attendiamo di capire cosa succederà”00:25 Palermo, Sagramola: “Nostro obiettivo è tornare nell'élite del calcio nazionale. Costruiremo una squadra competitiva”00:06 Serie A: nascono infrazioni Covid-19, ecco in quali casi23:47 Palazzolo, Grasso: “Risultati? Non se ne può parlare perché campionato terminato in anticipo. Ruolo di capitano...”23:28 Don Carlo Misilmeri, Picone: “Soddisfatti del nostro campionato, avremmo voluto festeggiare la salvezza con i tifosi”23:09 Marina di Ragusa, Pietrangeli: “Mio primo anno fuori casa. Mister Utro mi ha sempre dato tanti consigli”22:50 Ministro Sport Spadafora: “Partite in chiaro? Ho una proposta. Sulla ripresa del campionato le date sono quelle...”
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...