Sancataldese, Prestia: ­“­Sono sicuro che tutti insieme ci saremmo presi ciò che meritavamo. Tifosi...“

Sancataldese, Prestia: ­“­Sono sicuro che tutti insieme ci saremmo presi ciò che meritavamo. Tifosi...“

Dal suo profilo 'Facebook', Peppe Prestia, esterno d'attacco della Sancataldese, manda un messaggio di chiusura di campionato:

"Un'altra stagione è giunta al termine ma stavolta nella maniera più strana possibile. Un anno particolare in tutto, ho conosciuto delle brave persone e soprattutto dei magnifici compagni di squadra con i quali si è creato un rapporto che va oltre il campo

Sono sicuro che tutti insieme ci saremmo levati tante soddisfazioni e ci saremmo presi ciò che ci meritavamo!
Per finire un grande ringraziamento ai tifosi della Sancataldese che mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno in cui sono arrivato e spero che un giorno possiate tornare nella categoria che vi spetta di diritto!

Sperando di ritrovarci il prima possibile, dove non si sa, ma sicuramente dentro un campo di calcio!".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

13:13 Igea, Barresi: ­“­Eccellenza meritata, faremo squadra di alta classifica. Futuro di mister Furnari...“12:44 Ragusa: D'Amico è pronto all'addio al calcio12:15 Acicatena, Giannetto: ­“Pronti a fare Associazione in stile Acireale­. Questione campo sportivo...“11:46 Pellegrino: ­“­Nostra offerta è garanzia di futuro per il Catania e la matricola. Sui debiti...“11:17 Calciomercato Palermo: Ricciardo e Sforzini al passo d'addio10:48 Trapani, dipendenti ancora senza stipendio da gennaio: ­“­Siamo allo stremo“10:10 Cutrufo: ­“­Ho sperperato tanto denaro, calcio dilettanti deve essere dopo lavoro. Palazzolo in Promozione...“09:19 Palermo: Santana pensa al ritiro e ad un ruolo in dirigenza?01:03 Ex Catania, Colucci: “Molto legato alla città, lì ho conosciuto mia moglie. Rapporto coi tifosi...”00:44 Licata, Massimino: “Presto per parlare di futuro, attendiamo di capire cosa succederà”00:25 Palermo, Sagramola: “Nostro obiettivo è tornare nell'élite del calcio nazionale. Costruiremo una squadra competitiva”00:06 Serie A: nascono infrazioni Covid-19, ecco in quali casi23:47 Palazzolo, Grasso: “Risultati? Non se ne può parlare perché campionato terminato in anticipo. Ruolo di capitano...”23:28 Don Carlo Misilmeri, Picone: “Soddisfatti del nostro campionato, avremmo voluto festeggiare la salvezza con i tifosi”23:09 Marina di Ragusa, Pietrangeli: “Mio primo anno fuori casa. Mister Utro mi ha sempre dato tanti consigli”22:50 Ministro Sport Spadafora: “Partite in chiaro? Ho una proposta. Sulla ripresa del campionato le date sono quelle...”
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...