UFFICIALE - Catania: adesso il Comitato è una SpA

UFFICIALE - Catania: adesso il Comitato è una SpA

Attraverso un comunicato, il Comitato per l'Acquisizione del Calcio Catania ha annunciato di essere diventato una SpA. Questa la nota:

"Su iniziativa del Comitato per l’acquisizione del Catania Calcio nello studio notarile del Notaio Giuseppe Balestrazzi, in data 20 maggio 2020 è stata ufficialmente costituita la società Spa denominata ‘Sport Investiment Group Italia’ con acronimo S.I.G.I. Undici imprenditori, professionisti e procuratori di gruppi imprenditoriali hanno deciso di costituire la società per azioni, versando immediatamente il capitale sociale pari a 55 mila euro. Un passo che precede l’impegno ad aumentare lo stesso capitale a 5 milioni di euro, condizionando l’aumento al buon fine dell’operazione di acquisizione del Calcio Catania. La Spa rende noto inoltre che il bilancio aggregato di tutti i soci ad oggi rappresentati equivale a circa 63 milioni di euro. Espletati i tempi tecnici per la registrazione della Spa, sarà presentata l’offerta formale per l’acquisto del Calcio Catania Spa. Con questa nota stampa il Comitato per l’acquisizione del Catania Calcio ha raggiunto il suo obiettivo e quindi decade: doveroso un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto. Da questo momento sarà la Sport Investiment Group Italia Spa, attraverso l’ufficio stampa Futura Production a rendere noto qualsiasi aggiornamento sulla road map prevista dai soci. Gli stessi soci della Spa hanno affidato a Fabio Pagliara e Maurizio Pellegrino il ruolo di rappresentare la Spa con i media. L’aspetto legale è affidato allo studio Augello e allo studio Paladino".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

14:32 Speciale Goalsicilia: lunedì alle 15 ­“­A tu per tu Instagram con...“ Settineri13:59 D'Amico: ­“­Leonzio? Essere ricordato per quanto fatto è la cosa più bella. Palazzolo e futuro...“12:56 Calciomercato Trapani: Carnesecchi cercato dalle big della Serie B ma...12:22 Igea, Furnari: ­“­Qui sto bene ma ambisco a campionato di vertice. Mercato...“11:44 Rando: ­“­Sconforto e delusione dopo rottura con Acr Messina ma ora vogliamo rilanciare il Camaro“11:07 GS.it-Giarre: pronto rimpasto in dirigenza10:48 Acireale, Fasone: ­“Pagana aveva voglia di restare. Progetto importante, volevamo continuità­“10:09 Troina, Fernandez: ­“­Fatto campionato da sogno. Prossima stagione voglio giocare nei professionisti“09:15 Calciomercato Licata: il Savoia su un centrocampista gialloblu00:21 Ex Catania, Ricchiuti: “Si può salvare la matricola, qualcosa non ha funzionato da parte di una o più persone...”23:54 Figc, Gravina: “Prossima serie A? Mi auguro parta il 12 settembre, altrimenti nuovo format...”23:27 Aci Sant'Antonio, Santangelo: “Annata spettacolare, metteremo le basi per un buon campionato di Eccellenza”23:00 Don Carlo Misilmeri, Picone: “Le prime meritano salto di categoria. Ripescaggi? Priorità da dare a chi...”22:33 Paternò, Truglio: “In carriera pochi gol, ne ricordo uno proprio contro i rossazzurri...”22:06 AIC, Calcagno: “Orari? Solo fasce preserali e serali. Su contratti e diritti tv...”21:39 Parmonval, Rappa: “Futuro? Pronto a restare qui, aspetto solo una chiamata”
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...