Mazara, Titone: “Attuale campionato è finito, ci stiamo muovendo per un ripescaggio in serie D, se così non sarà...”

Mazara, Titone: “Attuale campionato è finito, ci stiamo muovendo per un ripescaggio in serie D, se così non sarà...”

Come si legge sul "Giornale di Sicilia", il presidente del Mazara, Davide Titone, dice la sua sugli obiettivi del club gialloblu:

"Secondo me l’attuale campionato è finito. Non siamo in condizione di continuare secondo i protocolli richiesti. Pertanto ci stiamo dando da fare per un eventuale ripescaggio in Serie D perché sono del parere che molte squadre non si iscriveranno. Nel caso in cui non dovesse avvenire il ripescaggio metteremo in campo, in Eccellenza, una forte formazione per tentare il salto di categoria. L’importante sarà conoscere la data di inizio del prossimo torneo, in D o in Eccellenza".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

10:27 Attività di base del calcio giovanile e dilettantistico: palloni igienizzati, guanti e dispenser-Il protocollo09:48 Ferrara: ­“Sant'Agata ha buone possibilità di giocare in Serie D. Spiego perché. Sul mio futuro...­“09:19 Ag. D'Angelo: ­“­Vestire la maglia del Palermo sarebbe speciale ma...“08:50 Ribaltone Serie A: in caso di nuovo stop blocco retrocessioni e non assegnazione dello scudetto00:12 Rosolini, Monaco: “Cerco di dare giusti consigli ai giovani. Ho cominciato a giocare grazie a mio padre...”23:53 Don Carlo Misilmeri, Spezio: “Avremo un anno in più d'esperienza nella prossima stagione, potremo inserire giovani...”23:34 Troina, Giuffrida: “Stop ai campionati decisione giusta. Sui ripescaggi restiamo in attesa...”23:15 Cus Palermo, Minnone: “Ho continuato ad allenarmi in vista di una possibile ripresa, sarò più pronto per la nuova stagione”22:56 Trapani, Pace: “Siamo in una situazione d'emergenza, 19mila euro non sono la soluzione...”22:37 Marsala, Li Causi: “Dobbiamo sapere se saremo in D o in Eccellenza, attendiamo decisioni del Consiglio Federale”22:18 Santa Croce, Lucenti: “I record mi inorgogliscono tanto, qui tutte le componenti remano dalla stessa parte”21:59 Sancataldese, Di Marco: “Qui i tifosi sono straordinari, la retrocessione dell'anno scorso...”21:40 Licata, Massimino: “Nome nuovo allenatore arriverà a metà giugno. Catania? Mio impegno prioritario resta qui...”21:21 AIC, Calcagno: “Col fondo salvacalcio abbiamo messo in sicurezza 2mila calciatori di serie C”21:02 Palermo: trattativa con Infront per il futuro, accordo vicino?20:43 Marina di Ragusa, Utro: “Dopo mercato di dicembre, noi ulteriormente ringiovaniti ma terza difesa del torneo”
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...