Logo Goalsicilia
Eccellenza B
Real Siracusa, Liuzzo: “Anno scorso è ricordo gioioso, ma oggi sarà difficile che il calcio torni come puro divertimento”

Real Siracusa, Liuzzo: “Anno scorso è ricordo gioioso, ma oggi sarà difficile che il calcio torni come puro divertimento”


18/05/2020 ore 00:49

Intervistato da "La Sicilia", il presidente del RealSiracusaBelvedere, AntonelloLiuzzo, ricorda la promozione dello scorso anno:

"Il ricordo gioioso dell'anno scorso non mi abbandona, ma nello stesso tempo l'esperienza di quest'anno nel massimo campionato regionale mi ha fatto riflettere molto. Al di là della soddisfazione per il buon risultato sportivo non è stata una bella esperienza, per svariati motivi ma soprattutto per la visione di tutti gli addetti ai lavori di uno pseudo semi-professionismo che da un pounto di vista delle mie potenzialità economiche e del mio fare calcio non si confà alla mia visione di sport. Per me è sociale e più sali meno sociale trovi. Anzi, solo business. Alla luce poi di questa tragedia sono convinto che se non si ritornerà al sano dilettantismo puro sarà difficile per chiunque riprendere il calcio come puro divertimento".

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...