­Gia. Cutrufo: “Tanti si fanno belli ma mio fratello Gaetano unico a mettere soldi e amore per il Siracusa­“

­Gia. Cutrufo: “Tanti si fanno belli ma mio fratello Gaetano unico a mettere soldi e amore per il Siracusa­“

Giancarlo Cutrufo, il più piccolo dei tre fratelli, pubblica un post sul suo profilo Facebook inerente al Siracusa calcio:

"Ho rivisto delle foto di Siracusa-Casertana, nelle foto non c’era il Presidente (come di consueto allergico alle foto), sapete cosa ho provato? Tristezza, amore e orgoglio.

Tutti parlano e si fanno belli ma quello che ha messo i soldi per mantenere tutto questo è uno solo e si chiama Gaetano Cutrufo.

Non ho mai voluto dire direttamente queste cose perché si tratta di mio fratello ma la verità è una sola ed è visibile a tutti. Gli altri hanno solo parlato e opinato ma l’unico che ha tenuto la fiamma accesa è uno solo!

Nessuno si offenda comprese le 7/8 'persone' da trasferta che quest’anno festeggiavano ai gol avversari. Questi soggetti sono tutto tranne che l'orgoglio di questa città dove prima tifare era un’altra cosa e dove oggi è diventato il passatempo dei nulla facenti senza mentalità, senza arte nè parte, che danno la colpa ai fallimenti (di altri perché che sia chiaro Cutrufo non è mai fallito), mentre qui la colpa è di ognuno che vuole il suo piedistallo senza averne il minimo diritto e senza pensare minimante al bene della squadra di calcio della nostra città.

Quando parlate del Siracusa dovete sapere che chi vi ascolta si è stancato delle vostre cazzate, ormai non funziona più mettersi con un microfono in mano e fare il pagliaccio in radio o in tv o sui social, ormai serve a poco, perché il carretto si tira con i cash o al massimo con l'amore ma quello vero e sopratutto l’amore di tutti INSIEME!

SPERO PROPRIO CHE CUTRUFO LASCI IL SIRACUSA come scritto ancora su qualche muro così poi ci pensate voi casomai...Il filo è servito.

N.B.(chi scrive si è sempre vantato della curva quindi non avete neanche la scusa di dire il contrario perché chi mi conosce lo sa benissimo)".

giancarlo cutrufo

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

10:13 Lega Pro, Ghirelli: “Medici dei club importantissimi. Stop al campionato? C’è stato un momento...”09:52 Serie A: oggi tre gare, alle 18 il 'Derby della Mole'-Programma 10^ giornata e classifica09:29 Fc Messina, Rigoli: “Non capisco perché il mercato durerà due mesi, per noi non ci saranno stravolgimenti”09:06 Acr Messina, Aliperta: “Ci siamo preparati al meglio per la Gelbison, vogliamo ripartire con una vittoria”08:44 Calcio e cronaca: nell’inchiesta per le morti della pandemia anche un match di Eccellenza23:59 Catania, Ferraù: “Con Tacopina trattativa avanzatissima. Vogliamo proprietà per tornare in B e poi subito in A”23:24 Giarre, Sessa: "Ho scelto questo club per la grande ambizione. Gruppo compatto, riporteremo questa piazza in D"23:10 Serie B: la classifica dopo l'anticipo della 10^ giornata22:58 Serie B: il Pescara espugna Ascoli-Risultati e marcatori 10^ giornata22:48 Canicattì, Tedesco: "Covid sconfitto, adesso sono ufficialmente negativo"22:26 Fc Messina, Grabinski: "La Lnd intervenga concretamente, altrimenti molti club falliranno"22:02 Calafiore a GS.it: ”Ringrazio Mazara, via con rammarico”21:40 GS.it-Mazara: diversi fari puntati su Lo Cascio. La D bussa per il difensore21:17 Pro Favara, Longo: "Silenzio totale da parte della lega, se non ci devono far ripartire ce lo dicano chiaro"20:55 Lnd, Morgana: "Ripresa a dicembre impossibile, lo immaginavo. Possibile ripresa allenamenti a gennaio"20:33 Dattilo, Chianetta: “Mercato così lungo? Può essere occasione di facile distrazione...”

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...