Sancataldese, Sicurella: “Questa squadra per me è come una famiglia, qui sono cresciuto anche come uomo”

Sancataldese, Sicurella: “Questa squadra per me è come una famiglia, qui sono cresciuto anche come uomo”

Come si legge su "La Sicilia", l'attaccante della Sancataldese, Simone Sicurella, parla della sua avventura in verdeamaranto:

"La Sancataldese e San Cataldo per me sono come una famiglia. Anzi, più di una famiglia. Sono arrivato quando ero ancora minorenne e son cresciuto calcisticamente e come uomo. Il primo anno qui è stato meraviglioso, titolare fisso e tre gol pure in serie D. Sancataldese-Acireale, finita 3-1, non la dimenticherò mai, la mia partita più bella. Feci un assist, giocai benissimo, ma soprattutto fu la mia prima partita in uno stadio pieno, che traboccava di entusiasmo, con due tifoserie calde, passionzli, e poi al 'Valentino Mazzola'. Sono quelle partite che ogni calciatore sogna di giocare".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

10:59 Miccoli: ”Amauri, Balzaretti e Migliaccio, con quel Palermo potevamo divertirci ancor di più”10:07 Igea 1946, Genovese: “Promozione era categoria troppo stretta per questa squadra. Da barcellonese orgoglioso di...”09:04 Palazzolo, Matarazzo: “Ripartiremo dai giovani, mi sento pronto per questa avventura”08:20 Licata, Massimino a GS.it: “Tutto su addio mister Campanella, affidamento 'Liotta', ripescaggio in C e obiettivi...” (VIDEO)00:00 ESCLUSIVA GS.it-Biancavilla: futuro in Serie C per Max Lucarelli23:45 Ex Catania, Colucci: “In rossazzurro legai tanto con Baldini. Ho sempre dato tutto, in partita e negli allenamenti”23:26 Sant'Agata, Ortoleva: “Abbiamo portato avanti un progetto di crescita, nostro approdo in serie D sarebbe legittimo”23:07 Don Carlo Misilmeri, Picone: “Speriamo che dopo lo stop definitivo arrivino riforme che aiutino e diano certezze”22:48 CoronaVirus: anche l'Inghilterra verso la ripartenza, in Premier League si torna in campo a metà giugno?22:29 Acireale, Pitarresi: “Qualcuno preferisce fare esperienza con la Primavera, io però avevo voglia di calcio vero e qui...”22:10 SONDAGGIO- Catania: meglio nuova proprietà e matricola storica oppure ripartire dalla D senza debiti? Il parere dei lettori di Goalsicilia.it21:51 Giarre, Nirelli: “Siamo in una fase di attesa, l'obiettivo resta quello del salto di categoria”21:40 Lega B, Balata: “Ripartiremo il 20 giugno, lo avevamo già deliberato. Ricominciare è una gran cosa”21:32 Parmonval, Rappa: “Qui si può continuare a puntare sui giovani, il nostro è un ottimo ambiente e mister Calafiore...”21:13 Marina di Ragusa, Pietrangeli: “Stare lontano da casa garantisce concentrazione e non dà spazio a distrazioni”21:05 Lega A, Dal Pino: “Ha prevalso il bene del calcio, la serie A deve tornare a essere...”
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...