Izco: “Ho legato con tutti a Catania. Con Spolli, Gomez, 'Pitu' e Bergessio...”

Izco: “Ho legato con tutti a Catania. Con Spolli, Gomez, 'Pitu' e Bergessio...”

Intervistato da "La Sicilia", il centrocampista argentino Mariano Izco, ex Catania attualmente alla Juve Stabia, ricorda i suoi trascorsi in rossazzurro:

"Ho legato con tutti. Certo, Spolli e Gomez sono in Italia e parliamo di più. Pitu e Bergessio sono in giro per il mondo, ma ovviamo, fuso orario permettendo, con un gruppo social che serve per tenerci sempre uniti perché quel legame rossazzurro è rimasto. Del pubblico ricordo la passione, c'erano certi campionati in cui allo stadio trovavi, come minimo, 16mila persone. Riuscivamo a beneficiare di una spinta pazzesca. Abbiamo vinto partite epiche ma anche subìto sconfitte pesanti. Il pubblico era sempre lì, a sostenerci e questo mi emoziona".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

14:32 Speciale Goalsicilia: lunedì alle 15 ­“­A tu per tu Instagram con...“ Settineri13:59 D'Amico: ­“­Leonzio? Essere ricordato per quanto fatto è la cosa più bella. Palazzolo e futuro...“12:56 Calciomercato Trapani: Carnesecchi cercato dalle big della Serie B ma...12:22 Igea, Furnari: ­“­Qui sto bene ma ambisco a campionato di vertice. Mercato...“11:44 Rando: ­“­Sconforto e delusione dopo rottura con Acr Messina ma ora vogliamo rilanciare il Camaro“11:07 GS.it-Giarre: pronto rimpasto in dirigenza10:48 Acireale, Fasone: ­“Pagana aveva voglia di restare. Progetto importante, volevamo continuità­“10:09 Troina, Fernandez: ­“­Fatto campionato da sogno. Prossima stagione voglio giocare nei professionisti“09:15 Calciomercato Licata: il Savoia su un centrocampista gialloblu00:21 Ex Catania, Ricchiuti: “Si può salvare la matricola, qualcosa non ha funzionato da parte di una o più persone...”23:54 Figc, Gravina: “Prossima serie A? Mi auguro parta il 12 settembre, altrimenti nuovo format...”23:27 Aci Sant'Antonio, Santangelo: “Annata spettacolare, metteremo le basi per un buon campionato di Eccellenza”23:00 Don Carlo Misilmeri, Picone: “Le prime meritano salto di categoria. Ripescaggi? Priorità da dare a chi...”22:33 Paternò, Truglio: “In carriera pochi gol, ne ricordo uno proprio contro i rossazzurri...”22:06 AIC, Calcagno: “Orari? Solo fasce preserali e serali. Su contratti e diritti tv...”21:39 Parmonval, Rappa: “Futuro? Pronto a restare qui, aspetto solo una chiamata”
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...