Paternò, Mazzamuto: “Fin qui una stagione eccezionale, ringrazio i tifosi per il sostegno sempre mostrato”

Paternò, Mazzamuto: “Fin qui una stagione eccezionale, ringrazio i tifosi per il sostegno sempre mostrato”

Come si legge su "Gazzetta Rossazzurra", il presidente del Paternò, Ivan Mazzamuto, dice la sua sullo stop ai campionati e l'emergenza CoronaVirus:

"Una stagione eccezionale fin qui, con tanti record a livello nazionale, imbattuti in campionato e in Coppa, unica squadra dalla serie A all'Eccellenza. Abbiamo anche la miglior difesa d'Italia con soli otto gol subìti. Abbiamo avuto la fortuna di trovare oltre a validi giocatori, persone serie, professionali e con grande personalità. Tutto questo è stato possibile grazie a una grande dirigenza e un'ottima organizzazione societaria. E ringrazio i tifosi per il sostegno che hanno sempre mostrato. Siamo ancora in Eccellenza. Quando saremo certi di un'eventuale promozione in serie D si parlerà di programmi. Intanto, nonostante il periodo sia particolare, a nome di tutta la società porgo a tutta la città gli auguri di una serena Pasqua, nonostante non sia quella che tutti avremmo mai immaginato".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

00:45 Carlentini, Vinci: “Percorso con mister Migneco giunto a compimento. Sono legato affettuosamente a lui, ma scelta giusta per...”00:18 Don Carlo Misilmeri, Spezio: “Finalmente avremo il nostro campo, tutto sarà più bello. Ci ritaglieremo spazio importante”23:51 Incredibile Casertana: giornalisti in sala stampa aggrediti da uomini incappucciati23:24 Ex Palermo: anche mister Iachini ha avuto il CoronaVirus22:57 Aci Sant'Antonio: il nuovo dg arriva direttamente da Paternò22:30 Sicula Leonzio: il club non intende minimamente accettare play out-Le mosse bianconere22:03 Pellegrino: “Vogliamo chiudere l'acquisto del Catania, il tempo purtroppo non ci è amico”21:36 Fc Messina: il responsabile dell'area tecnica Ferrante corteggiato dal Savoia, ma dovrebbe restare in giallorosso21:09 Rosolini, Monaco: “Presidente Errante è un padre di famiglia. Io talmente legato a lui che...”20:42 Vasari: “Palermo in C? Noi tifosi non aspettavamo altro, ma non ci si può fermare qui. Sui ricordi in rosanero...”20:15 Marineo, Tantillo: “Annata difficile e partenza disastrosa, ma poi abbiamo colmato l'enorme distacco”19:48 Marsala, Li Causi: “L'intermediario di origini tunisine interessato al club? Non si è fatto sentire con nessuno...”19:21 ESCLUSIVA GS.it - Sancataldese: alcuni imprenditori locali interessati a entrare in società-Lo scenario18:54 Dattilo, Mazzara: “Stadio? Quando conosceremo la normative ci siederemo a parlare con l'amministrazione...”18:27 Emergenza CoronaVirus, bollettino Protezione Civile in Italia: sempre meno i positivi, oggi 72 morti e oltre mille guariti18:00 Trapani: tutti negativi i tamponi eseguiti ai tesserati, la squadra si allena al 'Provinciale'
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...