Palermo, Crivello: “Vivo questo periodo con angoscia, dovremo essere bravi nel graduale ritorno alla normalità”

Palermo, Crivello: “Vivo questo periodo con angoscia, dovremo essere bravi nel graduale ritorno alla normalità”

Intervistato dal sito ufficiale del club, il difensore del Palermo, Roberto Crivello, parla dello stop ai campionati e dell'emergenza CoronaVirus:

"Essendo un padre vivo questo periodo con angoscia, mio figlio ha soltanto due anni e chiaramente non comprende la gravità del momento ma di certo resterà segnato da questa esperienza negativa. Tutti i genitori dovranno seguire i propri figli nel graduale ritorno alla normalità, c’è molta incertezza e timore per il futuro ma l’amore vince ogni cosa. Fin dai primi giorni ho percepito la gravità del problema, per questo motivo ho preso le precauzioni più rigide per me e per la mia famiglia prima ancora delle disposizioni del Governo. Vivo a Mondello con mia moglie Laura ed il nostro bimbo Gaspare, trascorro queste mattine giocando con lui, nel pomeriggio mi alleno seguendo il programma del nostro preparatore atletico. Non sono molto attivo sui social networks, a differenza di alcuni miei compagni che ormai sono professionisti, ma ogni sera ho un appuntamento fisso con il mio amico Paolo Muratore, che canta in diretta su Facebook ed io sono un suo grande fan".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

00:12 Rosolini, Monaco: “Cerco di dare giusti consigli ai giovani. Ho cominciato a giocare grazie a mio padre...”23:53 Don Carlo Misilmeri, Spezio: “Avremo un anno in più d'esperienza nella prossima stagione, potremo inserire giovani...”23:34 Troina, Giuffrida: “Stop ai campionati decisione giusta. Sui ripescaggi restiamo in attesa...”23:15 Cus Palermo, Minnone: “Ho continuato ad allenarmi in vista di una possibile ripresa, sarò più pronto per la nuova stagione”22:56 Trapani, Pace: “Siamo in una situazione d'emergenza, 19mila euro non sono la soluzione...”22:37 Marsala, Li Causi: “Dobbiamo sapere se saremo in D o in Eccellenza, attendiamo decisioni del Consiglio Federale”22:18 Santa Croce, Lucenti: “I record mi inorgogliscono tanto, qui tutte le componenti remano dalla stessa parte”21:59 Sancataldese, Di Marco: “Qui i tifosi sono straordinari, la retrocessione dell'anno scorso...”21:40 Licata, Massimino: “Nome nuovo allenatore arriverà a metà giugno. Catania? Mio impegno prioritario resta qui...”21:21 AIC, Calcagno: “Col fondo salvacalcio abbiamo messo in sicurezza 2mila calciatori di serie C”21:02 Palermo: trattativa con Infront per il futuro, accordo vicino?20:43 Marina di Ragusa, Utro: “Dopo mercato di dicembre, noi ulteriormente ringiovaniti ma terza difesa del torneo”20:24 Salottino Goalsicilia: domani in diretta Facebook alle 16-Gli ospiti20:05 Catania: nessun ritorno sulla panchina etnea per Sottil, futuro al Trapani per lui?19:46 Parmonval, Calafiore: “Nessuno dalla società mi ha cercato, mi sarei aspettato almeno una chiamata...”19:27 Emergenza CoronaVirus, bollettino Protezione Civile in Italia: sempre meno i positivi, oggi 85 morti e quasi 2mila guariti
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...