Logo Goalsicilia
Speciale
CoronaVirus: un gruppo di ex rosanero lancia la raccolta fondi 'Insieme per Palermo'

CoronaVirus: un gruppo di ex rosanero lancia la raccolta fondi 'Insieme per Palermo'


01/04/2020 ore 23:23

Si chiama "Insieme per Palermo" la raccolta fondi lanciata da un gruppo di 26 ex calciatori del Palermo col supporto della FondazioneSicilia e il patrocinio di Comune e Arcidiocesi di Palermo.

“Non possiamo tollerare che sia negato a famiglie e a bambini il diritto fondamentale alla vita, l’accessibilità al cibo per tutti! Tutti quanti noi – con il supporto di Fondazione Sicilia , che ha già stanziato 50.000 euro a sostegno dell’iniziativa, e Coop Alleanza 3.0 – abbiamo deciso di creare e partecipare ad una raccolta fondi volta a supportare le fasce più deboli della nostra amata Palermo”, spiegano i promotori della campagna.

“Ci avete accolti e trattati come figli, adesso è il momento di restituirvi tutto l’affetto ricevuto”, spiega Federico Balzaretti in un video-messaggio.

A partecipare a questa campagna sono: Federico Balzaretti, Salvatore Sirigu, Josip Ilicic, Fabrizio Miccoli, Francesco Benussi, Giacomo Brichetto, Moris Carrozzieri, Mattia Cassani, Cesare Bovo, Matteo Darmian, Simon Kjær, Cristian Zaccardo, Afriyie Acquah, Manuel Blasi, Roberto Guana, Fabio Liveran, Giulio Migliaccio, Antonio Nocerino, Javier Pastore, Fábio Henrique Simplício, Amauri Carvalho de Oliveira, Igor Budan, Mauricio Pinilla, Davide Succi, Francesco Guidolin.

Chiunque volesse partecipare, può farlo tramite la raccolta fondi lanciata su Gofoundmeoppure con bonifico bancario IBAN: IT70O0502904600CC0040006914 – BIC: PDSCIT31XXX inserendo come causale “Insieme per Palermo”.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...