Palermo, Martinelli: “Questo è momento più triste delle nostre esistenze. La mia famiglia sta bene, ma mio fratello...”

Palermo, Martinelli: “Questo è momento più triste delle nostre esistenze. La mia famiglia sta bene, ma mio fratello...”

Attraverso il sito ufficiale del club, il centrocampista del Palermo, Alessandro Martinelli, commenta così l'emergenza CoronaVirus:

"Per noi che non abbiamo mai vissuto una guerra da vicino è certamente uno dei momenti più tristi delle nostre esistenze, nessuno era preparato ad affrontare uno scenario simile che cambia di giorno in giorno e che avrà ripercussioni su tutti gli aspetti della nostra vita. La mia famiglia abita in Svizzera vicino al confine italiano, è una zona colpita dall’epidemia ma anche in questa circostanza il mio Paese sta dimostrando la propria solidità statale con una gestione del problema all’insegna dell’organizzazione e della trasparenza. I miei familiari stanno bene, il pensiero va a mio fratello che è impegnato nel servizio militare obbligatorio".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

00:47 Ex Catania, Colucci: “Faccio scouting, scovo talenti per l'Empoli. Ho scelto di non allenare perché...”00:28 CoronaVirus: anche in Svizzera, Albania e Giappone si torna in campo00:09 Igea 1946, Genovese: “Mercato? Priorità a questo club, sono sicuro che presto saremo in serie D...”23:50 Marineo, Di Peri: “Adesso dobbiamo cominciare a programmare la prossima stagione”23:31 Marina di Ragusa, Pietrangeli: “Bel ricordo il pareggio in casa del Savoia. Col Palermo abbiamo perso, ma avremmo meritato...”23:12 AIC, Calcagno: “Bisogna evitare gare in orari pomeridiani. Su format, contratti, calciomercato e prossima stagione...”22:53 Sant'Agata, Ortoleva: “Non posso garantire certezze al momento, ma qui c'è grande fame di calcio”22:34 Akragas, Russello: “Importante capire che tipo di budget ci servirà, siamo convinti di avere le carte in regola per la D”22:15 Acireale, Pitarresi: “Obiettivo è andare avanti, sogno di salire e arrivare in serie A”21:56 CoronaVirus: anche la Spagna riparte, la Liga torna in campo l'11 giugno21:37 Catania, Astorina: “Il club è sempre stato in vendita. Abbiamo cinque giorni per consegnare documentazione al Tribunale...”21:18 Paternò, Truglio: “Tra le gare di quest'anno rigiocherei quella col Sant'Agata, ma ricordo anche sfida con l'Enna”20:59 Serie A: si ricomincia il 19 giugno da Bergamo, il nuovo calendario completo20:46 UFFICIALE - Catania: Astorina amministratore unico del club20:40 Ministro Sport, Spadafora: “Ripartire adesso è giusto, ma era assurdo chiedermelo un mese fa...”20:28 UFFICIALE - Acireale: riconferma per il ds Chiavaro e per mister Pagana
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...