Delio Rossi: “Quarantena? Mia moglie mi fa fare i servizi. Al Palermo mi avevano preso per fare i play off, poi...”

Delio Rossi: “Quarantena? Mia moglie mi fa fare i servizi. Al Palermo mi avevano preso per fare i play off, poi...”

Intervistato dal "Corriere dello Sport", l'ex tecnico del Palermo, Delio Rossi, torna sull'esperienza in rosanero dello scorso anno:

"Come affronto la quarantena? Mia moglie mi fa fare i servizi, ieri ho dovuto passare l’aspirapolvere. Poi vado a fare la spesa, badando bene di comprare tutta l’amuchina che posso. Spero di tornare presto in panchina, sembra che si siano dimenticati di me. A Palermo lo scorso anno mi avevano ingaggiato per fare i play off, poi è successo quello che è successo. Io credo che ci siano due categorie di allenatori, quelli che ottengono i risultati e quelli che non ci riescono. Se io appartengo alla prima categoria? Beh, in fondo lo dice la mia carriera. Ma, attenzione, io per risultati intendo il raggiungimento degli obiettivi societari, che siano vincere un campionato o salvezza o valorizzazione dei giovani. Quando lavoro non dimentico mai di essere un dipendente, quindi assecondo gli indirizzi societari. Cosa mi piacerebb fare quando tutto sarà finito? L’ideale sarebbe allenare il Real Madrid, ma dubito che mi chiamino. L’importante è che qualcuno mi chiami. Non ho mai avuto un procuratore, ho soltanto il mio telefonino".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

00:45 Carlentini, Vinci: “Percorso con mister Migneco giunto a compimento. Sono legato affettuosamente a lui, ma scelta giusta per...”00:18 Don Carlo Misilmeri, Spezio: “Finalmente avremo il nostro campo, tutto sarà più bello. Ci ritaglieremo spazio importante”23:51 Incredibile Casertana: giornalisti in sala stampa aggrediti da uomini incappucciati23:24 Ex Palermo: anche mister Iachini ha avuto il CoronaVirus22:57 Aci Sant'Antonio: il nuovo dg arriva direttamente da Paternò22:30 Sicula Leonzio: il club non intende minimamente accettare play out-Le mosse bianconere22:03 Pellegrino: “Vogliamo chiudere l'acquisto del Catania, il tempo purtroppo non ci è amico”21:36 Fc Messina: il responsabile dell'area tecnica Ferrante corteggiato dal Savoia, ma dovrebbe restare in giallorosso21:09 Rosolini, Monaco: “Presidente Errante è un padre di famiglia. Io talmente legato a lui che...”20:42 Vasari: “Palermo in C? Noi tifosi non aspettavamo altro, ma non ci si può fermare qui. Sui ricordi in rosanero...”20:15 Marineo, Tantillo: “Annata difficile e partenza disastrosa, ma poi abbiamo colmato l'enorme distacco”19:48 Marsala, Li Causi: “L'intermediario di origini tunisine interessato al club? Non si è fatto sentire con nessuno...”19:21 ESCLUSIVA GS.it - Sancataldese: alcuni imprenditori locali interessati a entrare in società-Lo scenario18:54 Dattilo, Mazzara: “Stadio? Quando conosceremo la normative ci siederemo a parlare con l'amministrazione...”18:27 Emergenza CoronaVirus, bollettino Protezione Civile in Italia: sempre meno i positivi, oggi 72 morti e oltre mille guariti18:00 Trapani: tutti negativi i tamponi eseguiti ai tesserati, la squadra si allena al 'Provinciale'
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...