Cus Palermo: “Eravamo sulla buona strada per la salvezza diretta. Ci giocheremo tutto nel finale di campionato”

Cus Palermo: “Eravamo sulla buona strada per la salvezza diretta. Ci giocheremo tutto nel finale di campionato”

Come si legge sul "Giornale di Sicilia", l'attaccante del Cus Palermo, Emanule Dalì, dice la sua sullo stop al campionato per l'emergenza CoronaVirus:

"Non ci voleva proprio questa sosta visto che eravamo sulla buona strada per raggiungere la salvezza diretta. L'obiettivo primario è quello di riprendere il campionato con la stessa intensità con la quale abbiamo disputato gli ultimi incontri per arrivare al traguardo della permanenza senza patemi. Se si eccettuano Akragas e Geraci, negli ultimi quattro turni affronteremo Misilmeri, Mazara, Monreale e Castellammare, che sulla carta sono squadre al nostro livello".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

00:34 Acireale, Chiavaro: “Crediamo nel gruppo dello scorso anno, vogliamo comunque migliorarci”00:15 Cephaledium, Barranco: “Importante mantenere l'Eccellenza. Adesso vogliamo trasformare la società...”23:55 Serie A: la classifica dopo gli anticipi della 31^ giornata23:47 Serie A: poker del Milan sulla Juve-Risultati e marcatori 31^ giornata23:30 Perinetti: “Calcio siciliano ha grandi risorse tecniche. A Palermo Zamparini non ha mai creduto nei giovani...”23:13 Trombatore: “Il Rosolini è stata la mia casa, ma adesso è il momento di provare nuove esperienze”22:56 Sporting Vallone, Mancuso: “Non vedo altri dirigenti interessati, andare avanti da soli sarebbe impossibile...”22:39 Fc Messina, Rizzieri: “Contento di essere qui. Siamo ambiziosi, cercheremo di raggiungere i risultati”22:22 Aci Sant'Antonio: venerdì la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione22:05 Paternò, Catalano: “Contento della mia riconferma, avrò la possibilità di lavorare sin dalla preparazione”21:48 Sancataldese, Torregrossa: “Essere di nuovo qui mi fa venire i brividi. A San Cataldo i campionati più belli”21:41 GS.it-Sancataldese: c'è la firma dei primi due calciatori21:31 Calciomercato Palermo: i rosa fanno la spesa in casa Reggina, piace anche un ex Trapani mentre il sogno è...21:14 Licata, Boncore: “Ai tifosi prometto il massimo impegno. Non vedo l'ora di cominciare...”20:55 Ex Catania e Siracusa: mister Sottil riparte dalla serie B, è ufficiale20:38 Speciale Calciomercato Serie D ed Eccellenza: domani sera in diretta Goalsicilia+”Il Monti”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...