Palermo, Ficarrotta: ­“­Mi manca la famiglia rosanero, il manto verde e il calore del Barbera. Torneremo a sognare insieme“

Palermo, Ficarrotta: ­“­Mi manca la famiglia rosanero, il manto verde e il calore del Barbera. Torneremo a sognare insieme“

L'attaccante del Palermo, Luca Ficarrotta, manda un bel messaggio all'ambiente rosanero: "Purtroppo tutto si è fermato, anche i nostri sogni, ma so anche che tutto questo presto finirà ed entreremo di nuovo in scena: torneremo a svegliarci la mattina, andare al campo per preparare al meglio la settimana e arrivare al venerdì con il cuore che va già a mille pensando alla domenica, la nostra domenica al Renzo Barbera, la nostra seconda casa. Mi manca il profumo del manto verde, mi manca sentire il calore e i colori dei nostri strepitosi tifosi che fanno venire i brividi, un'emozione unica, mi manca la mia seconda famiglia e so che tutto questo manca anche ai miei compagni perché noi tutti siamo una famiglia, la FAMIGLIA ROSANERO. Ora il nostro obiettivo è vincere questa battaglia restando uniti, perché solo così possiamo tornare a sognare tutti insieme. Sempre forza PALERMO".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...