LND, Sibilia: “Il calcio riprenderà, ma occorre tempo. In questo momento tre priorità...”

LND, Sibilia: “Il calcio riprenderà, ma occorre tempo. In questo momento tre priorità...”

Come riportato dal "Corriere dello Sport", il presidente della LND, Cosimo Sibilia, dice la sua sullo stop ai campionati e sull'emergenza CoronaVirus:

"In questo momento ci sono tre priorità: sanitaria, sociale e sportiva. L’emergenza obbliga tutti a rispettare le indicazioni sanitarie e restare a casa. L’aspetto sociale ci invita a riflettere sulle prospettive in attesa che possa riprendere quella sportiva che amiamo. Adesso viviamo l’emergenza e non bisogna abbassare la guardia. Il gioco riprenderà, ma occorre tempo. Adesso bisogna difendere la salute di tutti e rispettare le indicazioni che arrivano dalla comunità scientifica e sanitaria e dallo Stato. Non esistono altre vie. Il calcio e la sua socialità ritorneranno in ogni regione del nostro Paese. Bisogna vincere questa sfida restando uniti e rispettando le indicazioni tese alla difesa della salute di tutti".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

10:57 ESCLUSIVA GS.IT-Biancavilla: possibile ritorno di Furnari in sella-Lo scenario10:28 Fc Messina, Fissore punto fermo: ­“­Felice di rimanere, progetto ambizioso“09:49 Troina: Alì torna in prima fila? Mister Boncore invece...09:10 Calciomercato Palermo: Martin verso la riconferma. Ufficiale il ritorno di Felici al Lecce ma...00:48 Marina di Ragusa, Utro: “Il mio futuro? Col presidente ottimo rapporto, ci siederemo a un tavolo e parleremo...”00:29 Santa Croce, Agnello: “Siamo in difficoltà come tutto il mondo sportivo, ma futuro del club e ambizioni...”00:10 Don Carlo Misilmeri, Spezio: “Club promosso a pieni voti. Stavamo andando verso meritata salvezza”23:51 Licata, Scimonelli: “Grande stima e affetto per mister Campanella, adesso ci stiamo guardando intorno”23:32 AIC, Tommasi: “Ok la ripartenza, ma bisogna agire in maniera logica. Serie B e Serie C...”23:13 Calciomercato Palermo: sondaggio per un centravanti di serie B22:54 Gela Fc, Catania: “Soddisfatto della nostra stagione. Nella seconda parte del campionato abbiamo messo in difficoltà tutti”22:35 Geraci, Bognanni: “Il nostro è stato un ottimo campionato, questo deve darci forza ed entusiasmo per il futuro”22:16 Figc, Gravina: “Algoritmo non è una pozione magica, ma garantirà merito sportivo. Non sappiamo se...”21:57 Troina, ag. Boncore: “Davide legatissimo alla piazza, questo binomio ha funzionato alla grande”21:38 Rosolini, Monaco: “Questo il campionato più bello da quando indosso questa maglia che mi dà grande emozione”21:19 Dattilo, Mazzara: “Aspettiamo il verdetto, poi costruiremo la squadra. Mi sarebbe piaciuto conquistare la D sul campo, ma...”
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...