Sporting Vallone, Pelisson: “Resto qui con mia moglie. Il problema è serio e serve la collaborazione di tutti”

Sporting Vallone, Pelisson: “Resto qui con mia moglie. Il problema è serio e serve la collaborazione di tutti”

Come si legge su "La Sicilia", il difensore brasiliano dello Sporting Vallone, Joao Pedro Laco Pelisson, dice la sua sull'emergenza CoronaVirus:

"Con mia moglie non siamo partiti subito per il Brasile, il nostro progetto è quello di andare a fine maggio, in estate e così vorremmo fare. Non siamo preoccupati o spaventati, stare a casa è una precauzione, dobbiamo stare tranquilli. Il problema è serio, si tratta di una pandemia e servono aiuto e collaborazione di tutti. Il futuro? L'Italia ci piace e vogliamo restare qui. La nazione è bella così come il calcio che si gioca qui. Nel frattempo siamo vicini a tutto il popolo italiano, tutti insieme ce la faremo. Andrà tutto bene se ognuno di noi resta a casa".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

09:49 Trapani, Giuliano: ­“Abbiamo scongiurato cancellazione del club. Dipendenti non pagati? Spiego...­“00:17 Catania, sind. Pogliese: “Segnali positivi per rilancio del club. Serie D? Non faremo la fine di altre realtà...”23:58 Canicattì, Valenti: “Passati dei mesi pesanti per l'infortunio, ma in tanti mi sono stati accanto”23:39 Real Siracusa, Liuzzo: “Nessuno ha voglia di riprendere. Pensiamo già al prossimo anno”23:20 Marina di Ragusa, Calogero: “Questa pandemia provocherà la morte di tante aziende. Tanti i club a rischio”23:01 Ragusa, Grigorio: “Come si ripartirà l'anno prossimo? Con quali risorse? Campionati lunghi e dispendiosi...”22:42 Palermo, Sforzini: “Ho pensato ai miei gol decisivi, pronto a finire anche in estate. Le dirette Instagram...”22:23 Trapani: venti dipendenti senza stipendio, pronte le azioni legali22:04 Acireale, Savanarola: “Inconsciamente molti non hanno dato il giusto peso a questo virus”21:45 Sancataldese, La Cagnina: “Campionato non si concluderà regolarmente. Play off e play out unica soluzione”21:26 Palazzolo, Di Gaetano: “Speriamo di riprendere. In caso contrario, club che hanno fatto sforzi meritano canale preferenziale”21:07 Catania, Astorina: “Pagliara-Pellegrino non vogliono partecipare ad aste, ma per vendere...”20:48 Licata, Campanella: “Se si riprenderà a giocare, punteremo ai play off dato che...”20:29 Leonzio, Bucolo: “Abbiamo svoltato vincendo con Potenza e Monopoli. Legatissimo al Catania, ma ho un rimpianto...”20:10 CoronaVirus, Musumeci: “Nuove limitazioni al transito per lo Stretto di Messina”-Il comunicato e i dettagli19:51 Marineo, Ciancimino: “Siamo in zona play out, ma sono sicuro che potremo evitarli”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...