Marsala, Cottone: “Ci sono situazioni aberranti, lunedì ne parlerò in Comune. Io vado avanti, la salvezza...”

Marsala, Cottone: “Ci sono situazioni aberranti, lunedì ne parlerò in Comune. Io vado avanti, la salvezza...”

Intervistato da "trileggo.it", il presidente del Marsala, Domenico Cottone, parla della situazione del club lilibetano:

"Le cose non stanno come si vuole far credere. Mi sono stancato di questa situazione, difficile, ma che non ho creato io. Mi sono stancato di essere accusato ingiustamente e di ricevere quotidianamente lettere, ingiunzioni di fantomatici fornitori e/o liberi professionisti che dicono di vantare cospicue spettanze dal Marsala. Lunedì sarò a Marsala con un faldone pieno di carte e documenti pronto a far tremare tutti quelli che negli ultimi anni hanno avuto rapporti con il Marsala e si dichiarano amanti della maglia azzurra. Voglio anche ricordare che mentre gli altri si dimettono io continuo a portare la baracca avanti...".

Sulla squadra: "La trasferta con la Palmese è stata già organizzata. Ritardo negli stipendi? Vuol dire che certi impegni presi finora, non certo da me perchè io la mia parte la sto facendo, sono stati disattesi. Credo ancora nella salvezza, se la nostra squadra capirà che bisogna tirare in porta per vincere le partite credo che contro la Palmese possiamo farcela".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

17:37 Emergenza CoronaVirus, il bollettino della Sicilia: quasi 1.500 i contagiati, cresce il numero dei morti15:45 Marsala, Padulano: ­“­Molti club stanno speculando sull'emergenza. Non possiamo pagare solo noi calciatori“15:03 Ex Palermo, Struna: ­“­In MLS tutto bello ma ho nostalgia dell'Italia, voglio tornare in Serie A“14:08 Saba: ­“­Troina deve essere forte e unita. Io bloccato in Sicilia, senza stipendio non riesco a sostenere le spese“13:39 Lazio, Tare: ­“­Ingiusto sospendere campionati. Bisogna giocare per rispetto dei morti e dei tifosi“13:02 Akragas, Longo: ­“­Ho trovato squadra forte e con voglia di riscatto. Se si dovesse riprendere Dattilo e Canicattì...“12:41 Catania, Lo Monaco: ­“­Chiederemo sospensione della C, unica soluzione per salvare i club“12:05 Lnd Morgana: ­“­A rischio tremila club. Noi vogliamo ripartire e a porte aperte“11:13 Fc Messina-Acireale: annullati i 26 daspo per i tifosi granata-I dettagli10:12 Ex Palermo, Raggi: ­“­A gennaio stavo per trasferirmi in Cina, poi il caos...“23:59 Palermo, Martinelli: “Affronto la quarantena con Lancini, sto imparando a cucinare. In squadra tanti capitani...”23:40 Geraci, Giaconia: “Noi siamo favorevoli a riprendere a giocare. Pronti a finire la stagione anche a luglio”23:21 Uefa, Ceferin: “Noi pronti a riprendere a giocare anche a giugno”23:02 Fc Messina, Coria: “Prima della sospensione eravamo carichi, avevamo compiuto molti progressi”22:43 LND, Sibilia: “400 milioni per sport di base e dilettanti? Bene, noi siamo il tessuto sociale del Paese”22:24 Catania, Di Natale: “Faremo l'impossibile per salvare la società, ho le idee chiare”
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...