Akragas, Paterniti: “Questa piazza non merita l'Eccellenza, mi trovo benissimo. A Messina...”

Akragas, Paterniti: “Questa piazza non merita l'Eccellenza, mi trovo benissimo. A Messina...”

Ai microfoni di "We Sport", il portiere dell'Akragas, Sebastiano Paterniti, dice la sua sulla sua avventura in biancazzurro:

"Una bella esperienza e una bella piazza, mi trovo molto bene. Ho accettato questa sfida a inizio anno: sono contento e la gente mi fa sentire il suo calore. Si tratta di una piazza che ha fame di calcio e che non merita assolutamente l'Eccellenza. Sarei rimasto volentieri a Messina, mi piacerebbe portare in alto anche a livello calcistico il nome di Messina, che negli ultimi anni è stato infangato da tante vicende. Col Città di Messina abbiamo vissuto due anni spettacolari: un gruppo quasi tutto messinese ha vinto il campionato di Eccellenza e si è confermato in serie D. Anziché unirsi e aiutarsi per uscire dal calcio dilettantistico, continuano a esserci screzi, così non si va da nessuna parte".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

22:47 Catania, Astorina: “Qualcosa si muove, nei prossimi giorni pagheremo gli stipendi. Cessione? Le offerte arriveranno”22:28 Canicattì, Giacchetto: “I calciatori lavorano a casa per mantenere la condizione. Rapporto con mister Romano è speciale”22:09 Fc Messina, Arena: “L'intenzione resta quella di portare questo club in serie C, i miei programmi non cambiano”21:50 Leonzio, Bucolo: “Il mio pensiero va a Padova dove ho giocato. Lì situazione drammatica”21:31 CoronaVirus, Musumeci: “Crisi economica prima di quella sanitaria. Picco contagi entro metà aprile...”21:12 Castellammare, Mione: “Intorno al calcio girano troppi soldi, assurdo pensare a come e quando riprendere”20:45 Palermo, Martinelli: “Questo è momento più triste delle nostre esistenze. La mia famiglia sta bene, ma mio fratello...”20:18 Emergenza CoronaVirus, bollettino Protezione Civile in Italia: oltre 73mila positivi, nelle ultime 24 ore 756 morti19:51 Geraci, Serio: “Siamo migliorati rispetto all'anno scorso. Merito anche del mister e della società”19:24 CoronaVirus Sicilia: i casi positivi provincia per provincia18:47 Catania, Calapai: “Mi alleno a casa, ma mi manca condividere lo spogliatoio con i miei compagni”18:20 Emergenza CoronaVirus, il bollettino della Protezione Civile in Sicilia: oltre 1.300 i contagiati, uguale il numero di morti e guariti17:53 Sancataldese, Catania: “Grande rapporto con tutti i ragazzi, ci sentiamo quotidianamente”15:08 Paterniti portiere-cantante: ecco il suo nuovo singolo (VIDEO)14:15 Compagno: ­“­Troina un borgo affettuoso. Vicino alla comunità e ai compagni rimasti lì­“­13:24 Calciomercato Trapani: Arsenal e Leeds su un talento granata
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Nessuna occorrenza trovata!

GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...