Spezia, Italiano: “A Trapani sarà difficile, con i granata non saremo mai nemici...”

Spezia, Italiano: “A Trapani sarà difficile, con i granata non saremo mai nemici...”

In conferenza stampa, il tecnico dello Spezia, Vincenzo Italiano, presenta così la gara contro il Trapani, sua ex squadra:

"Sarà una partita difficile, come d'altronde lo sono tutte in questo campionato e nonostante la classifica, il Trapani in casa ha sempre fatto delle buone prove, pertanto non dovremo farci sorprendere dal loro furore agonistico, rimanere concentrati e partire forte fin dalle prime battute. Nelle ultime due uscite abbiamo dimostrato la nostra maturità, non sciogliendoci alle prime difficoltà, ma ribaltando le sorti degli incontri nel corso della ripresa; ho a disposizione un gruppo determinato a riproporre sempre quanto fatto durante la settimana, affamato ed ambizioso, pertanto avanti così: il futuro è tutto da scrivere, per ora godiamoci il presente. Se il Trapani metterà in campo grande agonismo, noi dovremo almeno pareggiarlo, aggiungendo poi le qualità che abbiamo dimostrato di possedere e che ci hanno consentito di portare a casa cinque vittorie consecutive e dodici risultati utili consecutivi. Nzola? Si è aperto un nuovo capitolo della sua carriera, ora sta facendo molto bene e deve pensare solamente ad impegnarsi e a dare il massimo. Trapani per me? Chiaramente io e il Trapani non saremo mai nemici, visto che alla formazione siciliana lego tanti ricordi sia da calciatore che da allenatore, pertanto inizialmente un po' di emozione ci sarà, ma sabato saremo ovviamente avversari".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

22:47 Catania, Astorina: “Qualcosa si muove, nei prossimi giorni pagheremo gli stipendi. Cessione? Le offerte arriveranno”22:28 Canicattì, Giacchetto: “I calciatori lavorano a casa per mantenere la condizione. Rapporto con mister Romano è speciale”22:09 Fc Messina, Arena: “L'intenzione resta quella di portare questo club in serie C, i miei programmi non cambiano”21:50 Leonzio, Bucolo: “Il mio pensiero va a Padova dove ho giocato. Lì situazione drammatica”21:31 CoronaVirus, Musumeci: “Crisi economica prima di quella sanitaria. Picco contagi entro metà aprile...”21:12 Castellammare, Mione: “Intorno al calcio girano troppi soldi, assurdo pensare a come e quando riprendere”20:45 Palermo, Martinelli: “Questo è momento più triste delle nostre esistenze. La mia famiglia sta bene, ma mio fratello...”20:18 Emergenza CoronaVirus, bollettino Protezione Civile in Italia: oltre 73mila positivi, nelle ultime 24 ore 756 morti19:51 Geraci, Serio: “Siamo migliorati rispetto all'anno scorso. Merito anche del mister e della società”19:24 CoronaVirus Sicilia: i casi positivi provincia per provincia18:47 Catania, Calapai: “Mi alleno a casa, ma mi manca condividere lo spogliatoio con i miei compagni”18:20 Emergenza CoronaVirus, il bollettino della Protezione Civile in Sicilia: oltre 1.300 i contagiati, uguale il numero di morti e guariti17:53 Sancataldese, Catania: “Grande rapporto con tutti i ragazzi, ci sentiamo quotidianamente”15:08 Paterniti portiere-cantante: ecco il suo nuovo singolo (VIDEO)14:15 Compagno: ­“­Troina un borgo affettuoso. Vicino alla comunità e ai compagni rimasti lì­“­13:24 Calciomercato Trapani: Arsenal e Leeds su un talento granata
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Nessuna occorrenza trovata!

GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...