Paternò, Raimondi: “Real Siracusa ottima squadra. Finora stagione positiva, ci mancano otto finali...”

Paternò, Raimondi: “Real Siracusa ottima squadra. Finora stagione positiva, ci mancano otto finali...”

Ai canali ufficiali del club, il difensore del Paternò, Filippo Raimondi, presenta così la sfida di domani contro il Real Siracusa Belvedere:

"Sappiamo di affrontare un'ottima squadra, ben allenata. Noi ce la metteremo tutta per ottenere i tre punti. L'abbiamo preparata abbastanza bene, come le altre. Cercheremo di dare il massimo per ottenere il bottino pieno. Finora stagione positiva, ma ci mancano ancora otto finali, il campionato è lungo. Speriamo di continuare così".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

00:29 Giarre, Abate: “Gol più bello contro la San Pio, poi la tripletta col Sant'Agata. Voglio dedicare ancora gol a mio padre”00:10 Akragas, Gambino: “Giornate tutte uguali, il garage è il mio campo d'allenamento. Tanta tv e social network...”23:51 Moscardelli: “Col Trapani gol più bello in carriera, ma ce n'è anche un altro. Taglierei la barba solo per...”23:32 Ex Gela, Alma: “Che ricordi in biancazzurro, spero che quella piazza torni dove merita”23:13 Castellammare, Mione: “Ribadisco il mio pensiero, prima di qualunque decisione occorre debellare la pandemia”22:54 Cosmi: “Calcio mi manca più di quando non allenavo. Ho sentito cose che evito di commentare, altrimenti divento cattivo...”22:35 Emergenza CoronaVirus: in Belgio stagione finita e scudetto assegnato22:16 Gela Fc, Rivecchio: “Mi mancano la routine quotidiana e quella palla che rotola in campo”21:57 Troina, De Santis: “Mi sarebbe piaciuto affrontare la quarantena con la famiglia, ma la tecnologia annulla le distanze”21:38 CoronaVirus Sicilia, Musumeci: “Molti pensano che peggio sia passato, quest'atteggiamento mi preoccupa. Intensificare i controlli...”21:19 Leonzio, Leonardi: “Indimenticabile la promozione in D. Quei play off contro Troina e Acireale...”21:00 Lega Pro, Ghirelli: “Società non possono chiedere annullamento o chiusura del campionato. La serie C non si può fermare”20:41 Dattilo, Mazzara: “Servono norme che tutelino i calciatori. Con i ragazzi ci sentiamo continuamente su whatsapp”20:22 Pellegrino: “Proposta per acquistare il Catania seria e congrua. Nessuna alternativa al Comitato, squallido speculare...”20:03 Serie A, Cellino: “Se si ripartirà ritirerò il Brescia. Uefa? Se vuole essere utile potrebbe mandare qui respiratori”19:44 CoronaVirus, Acireale: capitan Savanarola consegna al Comune risorse alimentari per le famiglie in difficoltà
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...