Licata, Convitto: “Stagione molto positiva. L'intesa con Cannavò? Qualcuno sosteneva non fosse buono per la D, invece...”

Licata, Convitto: “Stagione molto positiva. L'intesa con Cannavò? Qualcuno sosteneva non fosse buono per la D, invece...”

Come riportato da "licatanotizie.com", l'attaccante del Licata, Roberto Convitto, dice la sua sul momento dei gialloblu e anche su quello personale:

"Finora è una stagione molto positiva, ci sono stati alti e bassi ma è normale. Play off? Non mi aspettavo di iniziare così, il merito è di tutti i componenti della rosa. L'obiettivo era una salvezza tranquilla, ma i 32 punti al termine del girone d’andata sono motivo d’orgoglio e merito dell’allenatore e del gruppo. L'intesa con Cannavò nasce da lontano: l'anno scorso abbiamo fatto benissimo. Invece a inizio stagione qualcuno sosteneva che lui non fosse all'altezza della serie D. Il campo sta dicendo un'altra verità e i gol parlano per lui. Chiaramente per entrambi è decisiva la squadra, senza i nostri compagni alle spalle non avremmo fatto così bene".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...