Sant'Agata, R. Ferrara: “Abbiamo un reparto offensivo che fa la differenza. Il Giarre? Sarà tappa fondamentale”

Sant'Agata, R. Ferrara: “Abbiamo un reparto offensivo che fa la differenza. Il Giarre? Sarà tappa fondamentale”

Ai canali ufficiali del club, il portiere del Sant'Agata, Riccardo Ferrara, dice la sua sulla forza della squadra e sul prossimo impegno contro il Giarre:

"Per noi è una fortuna disporre di un parco attaccanti ben assortito e capace di fare sempre la differenza. È noto a tutti il valore di Cicirello, Tiscione ed Iraci, ma anche i nostri juniores Romeo ed Arena non sono da meno. La difesa? A Miano e Franchina si sono aggiunti, a Dicembre, D’Angelo, Puleo e Ferotti. Tutti elementi in grado di innalzare il tasso qualitativo del nostro organico, e che assicurano forza ed equilibrio. La loro presenza mi trasmette serenità e sicurezza. La gara col Giarre? Questa partita rappresenterà una tappa fondamentale per il nostro cammino. La sconfitta dell’andata, in campionato, brucia ancora: eravamo avanti di due reti, ma il Giarre riuscì a ribaltare la situazione, andando a bersaglio tre volte. Analogo discorso per la Coppa, con i tiri di rigore che premiarono i nostri avversari e sancirono la nostra uscita di scena, agli ottavi, davanti al nostro pubblico. Al di là dei precedenti negativi, è nostra intenzione riscattarci, consapevoli che, contro di loro, non sarà facile incamerare l’intera posta. Da parte nostra, ce la metteremo tutta per alimentare speranze di primato, ed anche per consolidare la seconda piazza, nell’eventualità di dover disputare gli spareggi play off che assegnano la Serie D. Per l’occasione, mi aspetto uno stadio colmo di spettatori, e tanto agonismo, in campo".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

09:52 Mazara, Marino: “Salvezza quasi raggiunta, nel mirino la griglia play off. Bisogna capire se si giocheranno...”09:29 Serie A: si parte domani col primo anticipo-Programma 25^ giornata e classifica09:06 Catania: Lotito potrebbe dare una mano, ma c’è interesse anche per il Messina...08:44 Trapani, Biabiany: “Non c’è tempo per piangere, ci restano 14 finali e vogliamo la salvezza”23:56 Catania: nella partitella a segno Manneh, Rossitto, Mazzarani e Welbeck. A parte Curiale, out Pinto, Noce e Saporetti23:39 Palermo, Di Piazza: “Investitori dagli Stati Uniti? Al momento i fondi ci sono, ma c'è interesse e...”23:22 Acr Messina: doppia seduta per i giallorossi, si lavora sulla forza e sulla tattica22:57 Champions League: poker dell’Atalanta, vince anche il Lipsia-Risultati e marcatori ottavi di finale22:48 Troina, Bamba: “Il gol col Marina? Il mister mi ha caricato e si aspettava tanto da me. L'ho accontentato...”22:31 Fc Messina-Savoia: al via la prevendita dei biglietti-Info e dettagli22:14 Marsala, Cottone: “Terranova? Ho deciso io di esonerarlo e richiamarlo. Tornato sui miei passi perché...”21:57 Catania, Salandria: “Stiamo migliorando, non prendiamo gol da tre gare. Ai play off saremo i guastafeste”21:40 Ex Trapani, Baldini: “Silipo? Ha qualità importanti. Palermo deve essere un punto di partenza, paragone con Dybala...”21:23 Real Siracusa-San Pio X: al via la prevendita dei biglietti-Info e dettagli21:06 Marina, Calogero: “A Troina la più brutta gara stagionale. Noi dobbiamo essere più forti degli episodi”20:49 Torneo di Viareggio: due 'siciliani' parteciperanno con una squadra statunitense
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...