Ex Palermo, Nocerino: “Progetto Mirri-Di Piazza? C'è entusiasmo. Se mi avessero chiamato, non avrei appeso gli scarpini”

Ex Palermo, Nocerino: “Progetto Mirri-Di Piazza? C'è entusiasmo. Se mi avessero chiamato, non avrei appeso gli scarpini”

Ai microfoni di "Mediagol", l'ex centrocampista del Palermo, Antonio Nocerino, parla del progetto del duo Mirri-Di Piazza:

"Lo vedo bello e mi piace. Tanta gente crede nel progetto e vedo entusiasmo, credo che questo sia importante. Spero di vedere continuità e credibilità, questo fa la differenza. Se in estate sono stato vicino al Palermo? No, perchè se fosse stato così non avrei appeso gli scarpini al chiodo. Ho sempre detto a mia moglie che sarebbe stato bello chiudere la mia carriera a Palermo, per il modo in cui me ne sono andato. Sia chiaro, io non me ne volevo andare. Sono stato venduto a pochissimo e non ho avuto neanche la possibilità di salutare la gente e lo staff, cosa che per me non è stata piacevole. Se la nuova proprietà mi avesse chiamato e formulato una proposta, però, probabilmente, oggi starei giocando con la maglia rosanero".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...