Potenza, Caiata: “Prestazione vergognosa da parte dei miei. Complimenti alla Sicula Leonzio, questa società...”

Potenza, Caiata: “Prestazione vergognosa da parte dei miei. Complimenti alla Sicula Leonzio, questa società...”

Dopo la pesante sconfitta sul campo della Sicula Leonzio, il presidente del Potenza, Salvatore Caiata, commenta così la prova dei suoi:

"Mi vergogno della nostra prestazione, abbiamo offerto una prova vergognosa. I complimenti vanno comunque ai nostri tifosi che hanno sostenuto la squadra fino alla fine senza contestare. Adesso dobbiamo rialzarci, questa può essere anche una sconfitta salutare se presa nel verso giusto. Il 4-1 è un risultato anche poco severo per quello che abbiamo mostrato in campo. Faccio i complimenti alla Sicula Leonzio per l'accoglienza e per quanto fatto a Lentini, mi auguro che riusciranno a salvarsi. Questo club è un modello, lo stadio è un gioiello e la loro squadra ha dimostrato grande grinta".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:15 Serie B: la classifica dopo la 24^ giornata22:57 Serie B: il Chievo supera la Salernitana nel Monday Night, Giaccherini mattatore-Risultati e marcatori 24^ giornata22:55 Serie A: la classifica dopo la 24^ giornata22:46 Serie A: il Milan batte il Torino nel posticipo, decide Rebic-Risultati e marcatori 24^ giornata21:49 PRO FAVARA-PARMONVAL 2-2: highlights e interviste post gara (VIDEO)21:30 Chianetta: ­“­Ho rivisto il migliore Dattilo. Vantaggio importante, pressione su chi insegue“21:05 Rosolini, Trombatore: ­“Paternò e Sant'Agata come Real e Barcellona, noi non ci poniamo limiti...­“20:20 Real Siracusa, Galfano: ­“­Non era facile fermare il Paternò ma era già successo con Sant'Agata e Rosolini“19:56 Palazzolo, Di Gaetano: ­“­Col Santa Croce avuto l'atteggiamento giusto“19:35 Ragusa, Settineri: ­“­Vogliamo regalare un sogno alla città. Qualcuno prova a destabilizzarci...“19:13 Castellammare, Mione: ­“­Dattilo ha qualcosa in più di tutte le altre ma noi abbiamo cali di tensione incredibili“18:59 Enna, Brucculeri a GS.it: “Ho dato tutto in questa avventura ma mai mi era capitata una situazione del genere“­18:54 Giarre, Cocimano: ­“A Sant'Agata perso per delle disattenzioni ma abbiamo sudato la maglia­“18:32 Mazara, Marino: ­“Con la Sancataldese abbiamo dominato, perso la testa nel finale per il loro gol in fuorigioco­“18:08 Sant'Agata, Ferotti: ­“­Superiori al Giarre. Speravamo in passo falso Paternò, ora...“18:00 GS.it-Enna: per il post Brucculeri si va verso la soluzione interna-I dettagli
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...