Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Trapani
TRA
Logo Licata
LIC
Inizio ore 20:30
Serie B
Salernitana-Trapani: diversi ballottaggi tra i siciliani-LE ULTIME DALLE SEDI

Salernitana-Trapani: diversi ballottaggi tra i siciliani-LE ULTIME DALLE SEDI


10/02/2020 ore 18:55

Si giocherà questa sera alle ore 21,00 la sfida fra Salernitana e Trapani, valevole per la 23^ giornata del campionato di serie B. Di seguito le ultime dalle sedi e le probabili formazioni:

ULTIME SALERNITANA: Il tecnico dei campani, Ventura, non si è sbilanciato più di tanto sulla formazione, ma schiererà i suoi con un 3-5-2, manca ancora Cerci. La porta sarà difesa da Micai, mentre la retroguardia sarà composta da Aya, Migliorini e Jaroszynski. A centrocampo Lombardi a destra e AkpaAkpro e Kyine come mezzale; in regia Di Tacchio favorito su Capezzi, mentre a sinistra Cicerelli sembra in vantaggio su Dzickek. In avanti confermatissimo l'ex di turno Djuric, mentre a contendersi l'altra maglia da titolare saranno Jallow e Gondo.

ULTIME TRAPANI: Mister Castori dovrà rinunciare ai lungodegenti Jakimovski, Martina e Moscati, ai quali si aggiungono BenDavid e Buongiorno che non hanno recuperato. Il tecnico confermerà il 3-5-2 dando una chance dal primo minuto a Kupisz e Pirrello, favoriti rispettivamente su DelPrete e Fornasier. A completare la difesa ecco Strandberg e Scognamillo, mentre a centrocampo Odjer dovrebbe essere preferito a Coulibaly, con Luperini mezzala, Taugourdeau in regia e Grillo a sinistra. In avanti Dalmonte e Pettinari, partirà invece dalla panchina il polacco Piszczek.

Per leggere le probabili formazioni e i ballottaggi, CLICCA QUI.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...