Paternò, Carioto: “Affronteremo l'Atletico Catania come tutte le altre squadre. Per noi conta solo vincere”

Paternò, Carioto: “Affronteremo l'Atletico Catania come tutte le altre squadre. Per noi conta solo vincere”

Ai canali ufficiali del club, l'attaccante del Paternò, Davide Carioto, presenta così la sfida di domani contro l'Atletico Catania:

"Domani affronteremo una squadra e una società che ha delle difficoltà. A noi dispiace, ma ci interessano soltanto i tre punti. La gara durerà quanto durerà, dobbiamo portare a casa il bottino pieno. Affronteremo l'Atletico Catania come tutte le altre squadre. Voglio ringraziare il direttore e il presidente che mi hanno dato la possibilità di vestire questa maglia. Lo scorso anno per me è stata una stagione un po' fallimentare, a me adesso interessa essere utile alla causa. Vincere un campionato a Paternò ha un sapore diverso, non è come vincere da altre parti. Sono stato anche a Licata, anche lì vivono di calcio come succede qui. Anche a Paternò inizialmente venivano in pochi, poi i risultati della squadra hanno contagiato tutti quanti e fatto crescere l'entusiasmo".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

20:45 Palermo, Martinelli: “Questo è momento più triste delle nostre esistenze. La mia famiglia sta bene, ma mio fratello...”20:18 Emergenza CoronaVirus, bollettino Protezione Civile in Italia: oltre 73mila positivi, nelle ultime 24 ore 756 morti19:51 Geraci, Serio: “Siamo migliorati rispetto all'anno scorso. Merito anche del mister e della società”19:24 CoronaVirus Sicilia: i casi positivi provincia per provincia18:47 Catania, Calapai: “Mi alleno a casa, ma mi manca condividere lo spogliatoio con i miei compagni”18:20 Emergenza CoronaVirus, il bollettino della Protezione Civile in Sicilia: oltre 1.300 i contagiati, uguale il numero di morti e guariti17:53 Sancataldese, Catania: “Grande rapporto con tutti i ragazzi, ci sentiamo quotidianamente”15:08 Paterniti portiere-cantante: ecco il suo nuovo singolo (VIDEO)14:15 Compagno: ­“­Troina un borgo affettuoso. Vicino alla comunità e ai compagni rimasti lì­“­13:24 Calciomercato Trapani: Arsenal e Leeds su un talento granata22:29 Curiosità, CoronaVirus: viola la quarantena, arrestato ct under 23 del Perù22:10 Delio Rossi: “Quarantena? Mia moglie mi fa fare i servizi. Al Palermo mi avevano preso per fare i play off, poi...”21:51 Fc Messina, Gabriele: “La musica è una mia grande passione. Per la ripresa servirà richiamo di preparazione”21:32 CoronaVirus, pres. Consiglio Conte: “Oggi piangiamo 10mila vittime. Eroghiamo 400 milioni per spesa dei più bisognosi”21:13 Figc, Gravina: “Terminare il campionato? Per salvare la stagione la dead-line è metà luglio”20:54 Geraci, Serio: “Il periodo è molto particolare. Ci teniamo in forma lavorando a casa”
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...