San Pio X, Strano: “Crediamo nei play off. Il Palazzolo? Affronteremo una delle big, ma non regaleremo nulla”

San Pio X, Strano: “Crediamo nei play off. Il Palazzolo? Affronteremo una delle big, ma non regaleremo nulla”

Dopo il gol contro lo Sporting Pedara, Angelo Strano del Mascalucia San Pio X commenta così la situazione degli etnei e presenta la sfida col Palazzolo:

"Noi vediamo i play off vicini e vogliamo rientrare in quella corsa per i piani alti della classifica. Certo, li vediamo e poi boccheggiamo, dobbiamo avere una spinta maggiore e più continuità per ottenere l'obiettivo. Il Palazzolo? Andremo a incontrare una delle squadre più forti del campionato, insieme a Paternò e Sant'Agata. Noi però siamo pronti a giocarcela, non regaliamo niente a nessuno e andremo lì per fare punti".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

12:05 Lnd Morgana: ­“­A rischio tremila club. Noi vogliamo ripartire e a porte aperte“11:13 Fc Messina-Acireale: annullati i 26 daspo per i tifosi granata-I dettagli10:12 Ex Palermo, Raggi: ­“­A gennaio stavo per trasferirmi in Cina, poi il caos...“23:59 Palermo, Martinelli: “Affronto la quarantena con Lancini, sto imparando a cucinare. In squadra tanti capitani...”23:40 Geraci, Giaconia: “Noi siamo favorevoli a riprendere a giocare. Pronti a finire la stagione anche a luglio”23:21 Uefa, Ceferin: “Noi pronti a riprendere a giocare anche a giugno”23:02 Fc Messina, Coria: “Prima della sospensione eravamo carichi, avevamo compiuto molti progressi”22:43 LND, Sibilia: “400 milioni per sport di base e dilettanti? Bene, noi siamo il tessuto sociale del Paese”22:24 Catania, Di Natale: “Faremo l'impossibile per salvare la società, ho le idee chiare”22:05 Don Carlo Misilmeri, Bonanno: “Pensiamo a salvarci, mi piacerebbe questo fosse un trampolino di lancio”21:46 Troina, lettera aperta di calciatori e staff alla comunità: “Momento maledetto, vi siamo vicini”21:27 Curiosità, ex Palermo: Vazquez telefona ai tifosi del Siviglia21:08 Olimpiadi: ecco le nuove date di Tokyo 202120:49 Akragas, Russello: “La Federazione troverà una soluzione, anche a costo di giocare a luglio e agosto”20:30 Marsala, Cottone: “La stagione si è chiusa qui. Tutti i tesserati si sono ricongiunti ai loro familiari”20:11 Acireale, Pagana: “Sono in pensiero per Troina, devo aiutare la mia gente. Campionato? Al momento non ci penso”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...