Santa Croce, Lucenti: “Con lo Sporting Pedara servirà tanta fame. Da qui alla fine possiamo toglierci delle soddisfazioni”

Santa Croce, Lucenti: “Con lo Sporting Pedara servirà tanta fame. Da qui alla fine possiamo toglierci delle soddisfazioni”

Il tecnico del Santa Croce, Gaetano Lucenti, presenta così in sala stampa la sfida di domenica contro lo Sporting Pedara:

"Affronteremo una squadra costruita per mantenere la categoria. Metteranno tanto agonismo in campo epr far sì che la partita possa arrivare nelle loro mani con più facilità. Dobbiamo prepararci per una gara difficile, su un campo in terra battuta. E la differenza la farà la fame nelle squadre. Noi dobbiamo averne tanta, considerando anche il nostro ruolino di marcia. Domenica dovremo fare in modo che si metta bene per noi. L'obiettivo primario è quello della salvezza ed è quello che la società mi ha chiesto in estate. Per tanto tempo siamo rimasti nelle zone molto alte della classifica e ci siamo tolti delle soddisfazioni. Poi ci siamo allontanati dall'alta classifica. Se i ragazzi ritroveranno la giusta quadratura, da qui alla fine ci toglieremo altre soddisfazioni".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

10:12 Ex Palermo, Raggi: ­“­A gennaio stavo per trasferirmi in Cina, poi il caos...“23:59 Palermo, Martinelli: “Affronto la quarantena con Lancini, sto imparando a cucinare. In squadra tanti capitani...”23:40 Geraci, Giaconia: “Noi siamo favorevoli a riprendere a giocare. Pronti a finire la stagione anche a luglio”23:21 Uefa, Ceferin: “Noi pronti a riprendere a giocare anche a giugno”23:02 Fc Messina, Coria: “Prima della sospensione eravamo carichi, avevamo compiuto molti progressi”22:43 LND, Sibilia: “400 milioni per sport di base e dilettanti? Bene, noi siamo il tessuto sociale del Paese”22:24 Catania, Di Natale: “Faremo l'impossibile per salvare la società, ho le idee chiare”22:05 Don Carlo Misilmeri, Bonanno: “Pensiamo a salvarci, mi piacerebbe questo fosse un trampolino di lancio”21:46 Troina, lettera aperta di calciatori e staff alla comunità: “Momento maledetto, vi siamo vicini”21:27 Curiosità, ex Palermo: Vazquez telefona ai tifosi del Siviglia21:08 Olimpiadi: ecco le nuove date di Tokyo 202120:49 Akragas, Russello: “La Federazione troverà una soluzione, anche a costo di giocare a luglio e agosto”20:30 Marsala, Cottone: “La stagione si è chiusa qui. Tutti i tesserati si sono ricongiunti ai loro familiari”20:11 Acireale, Pagana: “Sono in pensiero per Troina, devo aiutare la mia gente. Campionato? Al momento non ci penso”19:52 Trapani: Biabiany lascia la città e raggiunge la famiglia in Spagna19:33 CoronaVirus Sicilia: i casi positivi provincia per provincia
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...