Santa Croce, Lucenti: “Con lo Sporting Pedara servirà tanta fame. Da qui alla fine possiamo toglierci delle soddisfazioni”

Santa Croce, Lucenti: “Con lo Sporting Pedara servirà tanta fame. Da qui alla fine possiamo toglierci delle soddisfazioni”

Il tecnico del Santa Croce, Gaetano Lucenti, presenta così in sala stampa la sfida di domenica contro lo Sporting Pedara:

"Affronteremo una squadra costruita per mantenere la categoria. Metteranno tanto agonismo in campo epr far sì che la partita possa arrivare nelle loro mani con più facilità. Dobbiamo prepararci per una gara difficile, su un campo in terra battuta. E la differenza la farà la fame nelle squadre. Noi dobbiamo averne tanta, considerando anche il nostro ruolino di marcia. Domenica dovremo fare in modo che si metta bene per noi. L'obiettivo primario è quello della salvezza ed è quello che la società mi ha chiesto in estate. Per tanto tempo siamo rimasti nelle zone molto alte della classifica e ci siamo tolti delle soddisfazioni. Poi ci siamo allontanati dall'alta classifica. Se i ragazzi ritroveranno la giusta quadratura, da qui alla fine ci toglieremo altre soddisfazioni".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:15 Serie B: la classifica dopo la 24^ giornata22:57 Serie B: il Chievo supera la Salernitana nel Monday Night, Giaccherini mattatore-Risultati e marcatori 24^ giornata22:55 Serie A: la classifica dopo la 24^ giornata22:46 Serie A: il Milan batte il Torino nel posticipo, decide Rebic-Risultati e marcatori 24^ giornata21:49 PRO FAVARA-PARMONVAL 2-2: highlights e interviste post gara (VIDEO)21:30 Chianetta: ­“­Ho rivisto il migliore Dattilo. Vantaggio importante, pressione su chi insegue“21:05 Rosolini, Trombatore: ­“Paternò e Sant'Agata come Real e Barcellona, noi non ci poniamo limiti...­“20:20 Real Siracusa, Galfano: ­“­Non era facile fermare il Paternò ma era già successo con Sant'Agata e Rosolini“19:56 Palazzolo, Di Gaetano: ­“­Col Santa Croce avuto l'atteggiamento giusto“19:35 Ragusa, Settineri: ­“­Vogliamo regalare un sogno alla città. Qualcuno prova a destabilizzarci...“19:13 Castellammare, Mione: ­“­Dattilo ha qualcosa in più di tutte le altre ma noi abbiamo cali di tensione incredibili“18:59 Enna, Brucculeri a GS.it: “Ho dato tutto in questa avventura ma mai mi era capitata una situazione del genere“­18:54 Giarre, Cocimano: ­“A Sant'Agata perso per delle disattenzioni ma abbiamo sudato la maglia­“18:32 Mazara, Marino: ­“Con la Sancataldese abbiamo dominato, perso la testa nel finale per il loro gol in fuorigioco­“18:08 Sant'Agata, Ferotti: ­“­Superiori al Giarre. Speravamo in passo falso Paternò, ora...“18:00 GS.it-Enna: per il post Brucculeri si va verso la soluzione interna-I dettagli
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...